Vendo Shadow 600 1994 4 marce

30 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 1/9/2007

FrankLeone wrote: Io sono interessato, ma non di certo per 3000 euro..

ho letto i tuoi interessamenti in altri post simili al mio...nemmeno per 2500 euro sei interessato, lasciamo perdere va.....

Offline
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 1/9/2007

Tom wrote: La moto è molto bella però purtroppo se uno vuole veramente piazzare la moto dee scendere un attimo o la mia shadow 600 del 99 customizzata l ho dovuta vendere a 2400

sono perfettamente d'accordo con te Tom che si deve scendere, tanto poi tutti quanti te lo chiedono, ma se metto 1000 euro ti chiedono di scendere pure per quel prezzo...
Se uno veramente cerca un oggetto cosi lo si capisce subito e si tratta, sta tranquillo che ci si trova poi.

Offline
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 1/9/2007

Ancora disponibile, il prezzo scende a 2800 trattabile.

Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 5/12/2009

Quanti km ha?

Offline
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 1/9/2007

49000 originali

Gordon
Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/2/2007

per me ha ragione a volerla venderla a quel prezzo ( se non ha fretta ) perchè si vede che la moto è tenuta come un gioiello . se uno la compra ha in mano un ottima moto e anche storica . poi il prezzo secondo me è relativo provate a farvi un giro a imola o a reggio emilia ai mercati-scambio auto e moto d'epoca. ci sono dei rottami che vendono a caro prezzo e qualcuno le compra pure.

Ilpoeta
Offline
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 25/5/2008

Freedream wrote:

Ilpoeta wrote:
quando si mette un post... diventa pubblico e tutti possono rispondere.....

e poi chi lo dice che non siamo interessati?........ lo siamo sempre.....ad un prezzo equo pero', ma quando vediamo moto di venti anni, proposte ad un prezzo superiore a quello pagato al momento dell'acquisto del nuovo, ci verrebbe da ridere...e allora per non farlo facciamo gentilmente presente che il prezzo è....sovrastimato.......

comunque ora è tempo di vacanze...e qualcuno preso dal bisogno potrebbe pure esserci......auguri...

io invece a differenza di te e degli altri come te mi faccio i fatti miei e si che ne leggo di corbellerie...di prezzi e molto altro ancora in post che diventano pubblici come dici tu, e' solo che abbiamo un diverso concetto di educazione.


l'educazione è non cercare di prendere per il culo gli altri,pensando che siano tutti coglioni....credo che ti manchi......
p.s. vedo che hai cominciato ad abbassare il prezzo.....continua cosi' che la strada è lunga...

15285
Offline
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

Bhe dalla fotonn emale......mha!!!!!!! 3000 e da valutare ,nn riesco a vendere la mia a 2000 che e del 2001....... tenuta in modo corretto,....... chi mi conosce, sa!!!!! Buona fortuna!!!!!!

Offline
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 1/9/2007

Ilpoeta wrote:

Freedream wrote:
Ilpoeta wrote:
quando si mette un post... diventa pubblico e tutti possono rispondere.....

e poi chi lo dice che non siamo interessati?........ lo siamo sempre.....ad un prezzo equo pero', ma quando vediamo moto di venti anni, proposte ad un prezzo superiore a quello pagato al momento dell'acquisto del nuovo, ci verrebbe da ridere...e allora per non farlo facciamo gentilmente presente che il prezzo è....sovrastimato.......

comunque ora è tempo di vacanze...e qualcuno preso dal bisogno potrebbe pure esserci......auguri...

io invece a differenza di te e degli altri come te mi faccio i fatti miei e si che ne leggo di corbellerie...di prezzi e molto altro ancora in post che diventano pubblici come dici tu, e' solo che abbiamo un diverso concetto di educazione.


l'educazione è non cercare di prendere per il culo gli altri,pensando che siano tutti coglioni....credo che ti manchi......
p.s. vedo che hai cominciato ad abbassare il prezzo.....continua cosi' che la strada è lunga...

senti..uno come te si commenta da solo...

Pagine