Vendo Suzuki VL 800 C anno 11/2011

29 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Gabryhell
Offline
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 14/6/2010

Ho la stessa moto, 180 km/h di tachimetro.

Bobbyjean
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 18/2/2008

Velox wrote: Ti faccio una domanda che non centra nulla con la moto, ma interessa a me! ;) Quanto hai toccato di velocità massima?

Mi dispiace,non amo correre oltre i 130,ma posso dirti che c'è n'era ancora un bel pò.....

Bobbyjean
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 18/2/2008

up...

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Bobby! Volevo sapere come va la tua VL 800 C perchè avrei intezione di prenderne una nuova anch'io, solo? Volevo sapere i pregi e i difetti da uno che già ce l'ha! Illuminami, grazie. ;)

Bobbyjean
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 18/2/2008

Ciao Velox...
E' un'ottima scelta...Io l'ho messa in vendita solo per recuperare un pò di soldi,ho preso un'altra e la devo mettere su strada...
Devo dirti che fino ad oggi per i pochi km che gli ho fatto,sono contento,mi trovo molto bene,ottima per viaggiare,maneggevole,ben bilanciata,non rigida,il passeggero non patisce,
i consumi sono contenuti,ottima illuminazione dei fanali anteriore e posteriore,buona ripresa e la giusta grinta quando apro,dovrebbe arrivare ai 180 km orari,ma io non ci penso minimamente a provare.... ;)
I freni,solo l'anteriore è a disco,quello posteriore e a ganasce,la trazione è a cardano,mi trovo bene dato che prima avevo la Dragstar...
Ancora difetti non ne ha tirati fuori,non ha nemmeno 8000 km,di solito se c'è qualcosa che non và si vede subito,poi logicamente col passare del tempo l'usura può portarne,ma questo credo sia logico in qualsiasi mezzo...
Peccato essere lontani,altrimenti te la facevo provare...

Bobbyjean
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 18/2/2008

Forza Bikers,e nuova nuova....
Valuto offerte sensate...

Bobbyjean
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 18/2/2008

Up......

La moto è perfetta,circa 10.000 km,ancora in garanzia fino a novembre 2013,tagliandi fatti solo in concessionaria Suzuki...Prossimo tagliando a settembre...
Ha pochi accessori,manopole in alluminio Rizoma,Schielino porta pacchi,Monoborsa in cuoio per un valore di circa 500 euro...

Bobby Jean

Bobbyjean
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 18/2/2008

Nessun interessato???

Bobbyjean
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 18/2/2008

E' un'affarone...

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

A me piacerebbe prenderla ma con la mia VN 800 Custom che ci faccio?

Me la metto a brodo? Col Dado? :lol:

Pagine