bene...si comincia.
ho inviato una mail a sir Robert ,ove mi propongo come capo-comitiva per il veneto.
chi viene alla radunanza,dal veneto e zone limitrofe, si può segnare anche qua,dopo aver dato adesione al post ufficiale,in modo da organizzarci per il viaggio.
in linea di massima,si parte il sabato mattina,luogo d'incontro da concordare dopo aver deciso la strada da prendere per arrivare a fano.
chi volesse anticipare al venerdì,ovviamente deve programmare la cosa in altro modo.
buona Radunanza a tutti.
partecipanti:
Papu
Cià82+ keanaz+2
sonny63
sheriff
ducatiindiana con la nuova honda vtx1300 chopper(da bagnare) in attesa di conferma
PUNTO DI RITROVO :
AUTOGRILL DI S.PELAGIO OVEST(PRIMA STAZ. DI SERVIZIO SULLA PD\BO DOPO LA DIRAMAZIONE SULLA A4) ALLE ORE 08.00-08.30 DEL 05/06/2010.
arrivo previsto all'autoGrill di S.PIETRO TERME sull'adriatica ore 10.00-10.30 per incontrarci con le comitive di:
PIEMONTE,LOMBARDIA,EMILIA ROMAGNA NORD IN GENERE.
l'orario di arrivo al punto di riunione fra le comitive è abbastanza elastico,ma dobbiamo cercare di esserci in tempo per arrivare a fano in tempi ragionevoli.
ovviamente la velocità in autostrada sarà consona al mezzo più lento.
Caro Papu quando sarà il momento appuntamento a Bologna per fare viaggio assieme. Spero che non ti porti dietro la pioggia come l'anno scorso ( tocchiamoci i maroni )...ciao Big Orco
carissimo bigorco...se piove ti stacco i parafanghi dalla moto..così arrivi con due belle strisce sul giubbotto... :lol:
ci incontreremo sicuramente ;)
io ci sono ,io prendo l'autostrada a padova
i percorsi da fare sono due:
aurostrada pd-bo-fano
s.s. romea
sarei propenso per l'autostrada,così da incontrarci con bigorco ed i suoi e fare un bel pezzo insieme,creando un bel gruppetto ;)
il punto di incontro per veneti,friulani,ecc ecc insomma dei biker's del nord est,sarà come al solito la stazione di servizio di S.Pelagio ovest,sulla pd-bo carreggiata sud.
l'orario lo fisseremo in un secondo tempo.
opinioni,idee.proposte..?
autostrada anche secondo me, se no non si arriva piu', se si deve essere li per mezzogiorno poi
vi consiglio l'autostrada 1:fate prima 2:la Romea fa schifo!
RICORDATEVI di dare adesione qui:
http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=29488&p=3
grazie angel
ciao ragazzi.
ci stò pensando...veramente..sarebbe una figata...:-D
Noi siamo di piùù, noi siamo di piùùùùùù
http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=29519&p=2
non ci contare troppo ihihhhahhahaha
Pagine