veneti per domenica 16-05-2010

73 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 22/1/2010

Papu wrote: up

super up....presente!!!

Last seen: 11 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 25/11/2006

per info... motogiro del 16/05 di follina (TV) annullato causa mal tempo... e posticipato a quando non si sa...

Papu
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

e allora vieni con noi che c'è il sole ;) ti aspetto,becker.

Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 16/1/2009

Ok, Papu,io do conferma,Domenica ci sono assieme a mia moglie.A meno che non venga giù il diluvio! Ma mi auguro tanto di no :) Visto che non sono pratico di quelle zone,c'è qualcuno che sta dalle mie parti con cui trovarsi prima ed andare su assieme?

The_Metal_Priest wrote: per chi parte da padova/venezia, ci troviamo da qualche parte prima e andiamo fino a vicenza in comitiva?

Per chi arriva da Venezia e per quelli che partono da Padova, possiamofare un punto di incontro in Padova direzione Ovest cosi proseguiamo tutti assieme per la volta di Vicenza ?

Evenualmente, potremmo trovarci per le 09.15/09.30 a Padova, in località "Chiesanuova" nei pressi della Caserma E.I. "Romagnoli".

Per chi fosse d'accordo dia un cenno di conferma!
grazie

The_Metal_Priest
Last seen: 6 anni 9 mesi fa
Iscritto: 17/6/2009

allora...purtroppo il cavo della frizione non è arrivato, quindi sono a piedi...le bestemmie e la delusione sono davvero tante :(
due settimane fa ho ordinato il cavo, chi l'avrebbe pensato che in DUE SETTIMANE non arrivasse un cavo? vabbè, lasciamo stare che è meglio...

The_Metal_Priest wrote: allora...purtroppo il cavo della frizione non è arrivato, quindi sono a piedi...le bestemmie e la delusione sono davvero tante :(
due settimane fa ho ordinato il cavo, chi l'avrebbe pensato che in DUE SETTIMANE non arrivasse un cavo? vabbè, lasciamo stare che è meglio...

Hai provato a reperirlo prezzo la CMT di trada Battaglia oppure alla Motoricambi 2000 ! Infine, se lo vuoi in acciaio (tipo idraulico) prova sul sito della I.M.C.O. di Rossano Veneto

The_Metal_Priest
Last seen: 6 anni 9 mesi fa
Iscritto: 17/6/2009

l'avevo ordinato di tipo avio, perchè volevo far le cose fatte bene...
andare alla motoricambi2000 e prenderlo al metro mi rompe le palle perchè ormai ho ordinato quello..vero che potrei intanto prender quello a metro e tirare avanti finchè non arriva quello che ho ordinato...però porcamiseria mi rompe le palle buttare via i soldi cosi, sono riuscito a far tutto a risparmio sfruttando amicizie varie, buttare via i soldi per sta stronzata mi rode non poco!

The_Metal_Priest wrote: l'avevo ordinato di tipo avio, perchè volevo far le cose fatte bene...
andare alla motoricambi2000 e prenderlo al metro mi rompe le palle perchè ormai ho ordinato quello..vero che potrei intanto prender quello a metro e tirare avanti finchè non arriva quello che ho ordinato...però porcamiseria mi rompe le palle buttare via i soldi cosi, sono riuscito a far tutto a risparmio sfruttando amicizie varie, buttare via i soldi per sta stronzata mi rode non poco!

Se tu possiedi una Kawa VN 800, intanto ti posso dare quello originale e completo che avevo sulla mia prima di montare quello con guaina in acciao. Questo ti consentirà di correre sino a quando non ti arriva quello che hai ordinato

GoldTiger
Last seen: 13 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/6/2009

DerryLupoSolitario wrote:

The_Metal_Priest wrote:
per chi parte da padova/venezia, ci troviamo da qualche parte prima e andiamo fino a vicenza in comitiva?

Per chi arriva da Venezia e per quelli che partono da Padova, possiamofare un punto di incontro in Padova direzione Ovest cosi proseguiamo tutti assieme per la volta di Vicenza ?

Evenualmente, potremmo trovarci per le 09.15/09.30 a Padova, in località "Chiesanuova" nei pressi della Caserma E.I. "Romagnoli".

Per chi fosse d'accordo dia un cenno di conferma!
grazie

Ciao Derry.
Io potrei venire a " Chiesanuova".
Domani ti chiamo al cellulare che ci accordiamo.
Intanto vedo se c'è qualcun'altro che si aggrega.

Bay.
Marco

Pagine