Siamo partiti da terni in 12 moto poi dopo qualche km si sono aggiunti gli amici delle marche di spoleto e di foligno per un totale di 26 moto. dopo circa 60 km di strada bellissima siamo arrivati nella valle del raduno ed anche quest'anno gli amici liars non si sono smentiti,solito posto bellissimo dell'anno scorso e solita accoglienza calorosa,l'unico inconveniente è che mentre montavamo le tende è cominciato a piovere ma la cosa non ci ha fermati. appena finito siamo andati a riscaldarci a suon di salame,salcicce,fomaggio e molto vino e birra
Siamo partiti da terni in 12 moto poi dopo qualche km si sono aggiunti gli amici delle marche di spoleto e di foligno per un totale di 26 moto. dopo circa 60 km di strada bellissima siamo arrivati nella valle del raduno ed anche quest'anno gli amici liars non si sono smentiti,solito posto bellissimo dell'anno scorso e solita accoglienza calorosa,l'unico inconveniente è che mentre montavamo le tende è cominciato a piovere ma la cosa non ci ha fermati. appena finito siamo andati a riscaldarci a suon di salame,salcicce,fomaggio e molto vino e birra