Articles

RAdunanza 2015

Bikers la RAdunanza non si smentisce mai: anche quest'anno sono stati 3 giorni di puro divertimento, spensieratezza, gioia nel rivedersi e conoscere nuovi CustomMANIACI!!!

Bellissimo!!! 3 giorni fuori da tutto e tutti, per staccare la testa e dimenticare almeno per un po' le beghe di tutti i giorni...

Costruzione di un barilotto porta utensili fai da te

Ciao ragazzi!! Stasera ho appena finito di costruire e montare il mio "Vintage Toolbox" a basso prezzo, ricavato dalla latta che conteneva la bottiglia del Baileys. Secondo me è una valida soluzione per chi come me ama lo stile pulito, senza borse e barilotti ma non vuole rinunciare alla sicurezza degli attrezzi di emergenza e alla bomboletta in caso di foratura.

Ecco il risultato:

Revisione forcelle di una Honda Shadow VT600

Ecco una sorta di mini guida su come revisionare le forche di una Shadow VT600, questa nello specifico del 1994, ma sono tutte istess (uguali, per i diversamente lombardi), quindi diciamo per la Shadow.

Come sempre, la cosa più importante, è avere tutta l'attrezzatura necessaria per poter fare questo tipo di lavoro. io, per esempio, non avevo qualche attrezzino dedicato, e sono andato di inventiva.

Come Sostituire Membrane carburatore virago 535

Ciao a tutti, come da titolo ho avuto il problema delle membrane, leggendo il forum specialmente questo post:

http://www.custommania.com/it/community/forum/manutenzione-moto/virago-s...

Ho preso la decisione di cambiarle da me e di fare un video tutorial per aiutare quelli che in futuro si potrebbero trovare nella stessa situazione.

Pages