- Brand and model:
- Honda VT 600 Shadow
- Customization style:
- Personal style
- Customizer:
- Boot-Hill by Bonfanti Moto
- Biker:
- Maxy
- Rating:
-
(172 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
L'ho acquistata gia con diverse modifiche, ne ho comunque applicate altre e ne farò molte altre ancora ;).
Spero sia di vostro gusto e gradimento.
Ciao a tutti!
Maxy
Handmade accessories
Copriforcellone cromati (USA - ebay), fiamme nere forcelle (USA - ebay) Piastre PJ inclinazione 10° regolabili, larghe 3 cm e lunghe 9 cm, Faro
Aftermarket accessories (temporaneo)
De Pretto Moto: Risers, kit abbassamento, kit filtro, portatarga laterale, faro posteriore (Iron), kit fregi laterali e parafanghi.
Highway Hawk: Pedane avanzate (jardine), coperchio serbatoio liquido freno, copri regolatore.
Mapam: Manubrio DragBar
Franco Cuoio: Borsa Bad Boy nera per forcellone
Selle Panebianco: Sella basso spessore eco pelle
Aftermarket accessories mounted on MaxyBike
No catalog available for MaxyBike




















































































Comments
Ok
(11/8/2006, 22:15)Aspetto le prox modifiche per ora sono in accordo con la maggior parte degli altri
Beh
(11/9/2006, 14:01)Ora vediamo se riusciremo a vederci in moto...
Molto bella
(11/13/2006, 20:46)Non c'è male complimenti
Grazie gentilissimi ;)
(12/9/2006, 14:47)Ho gia applicato i fregi ai parafanghi e laterali..., sto aspettando il faro post. iron dpm x montarlo, poi ripubblicherò le nuove foto ;)
grazie ancora a tutti...
bye
Dimenticavo
(12/9/2006, 15:01)Anche io preferisco la borsa singola laterale, provvederò per la prossima stagione ;)...
per finire mancano le fiancatine cromate dpm, lo z bar e forcelle 6 cm + lunghe con 6° in + di inclinazione ;) e siamo al top delle mie aspettative...
penso che poi la venderò ;)) hehe, fanno tutti cosi...spendono una saccata di €uri poi vendono !!
bye bye
Bella Moto
(12/26/2006, 15:08)Bravo bella moto ;)
Bella
(1/12/2007, 8:57)Bella moto!
Complimenti!
BIKERS FOREVER
(2/8/2007, 11:21)Bella, complimenti, comunque, la abbasserei e rimetterei la targa in mezzo, copriresti il buco. La borsa porta atrezzi sta male sulle forcelle. BIKERS FOREVER
Fabrizio250
(2/23/2007, 21:35)Bella bravo continua così!!!
BELLA Honda............ B E L L A CUSTOM
(2/26/2007, 18:16)Ciao MAXY ............. il faro e i disegni sul serbatoio non li avevo ancora visti .... ...... vai cosìììììììììì ora ci vuole la bandana con le fiamme????????....... hahahahi .... alla prossima
Pages