MaxyBike

Brand and model:
Honda VT 600 Shadow
Customization style:
Personal style
Customizer:
Boot-Hill by Bonfanti Moto
Biker:
Maxy
Rating:
7.58721
Average: 7.6 (172 votes)

Sorry: english translation is not available yet.

L'ho acquistata gia con diverse modifiche, ne ho comunque applicate altre e ne farò molte altre ancora ;).

Spero sia di vostro gusto e gradimento.

Ciao a tutti!

Maxy

Handmade accessories

Copriforcellone cromati (USA - ebay), fiamme nere forcelle (USA - ebay) Piastre PJ inclinazione 10° regolabili, larghe 3 cm e lunghe 9 cm, Faro

Aftermarket accessories (temporaneo)

De Pretto Moto: Risers, kit abbassamento, kit filtro, portatarga laterale, faro posteriore (Iron), kit fregi laterali e parafanghi.

Highway Hawk: Pedane avanzate (jardine), coperchio serbatoio liquido freno, copri regolatore.

Mapam: Manubrio DragBar

Franco Cuoio: Borsa Bad Boy nera per forcellone

Selle Panebianco: Sella basso spessore eco pelle

Aftermarket accessories mounted on MaxyBike

No catalog available for MaxyBike

Comments

(11/8/2006, 22:15)
8
Your rating: 8

Aspetto le prox modifiche per ora sono in accordo con la maggior parte degli altri

(11/9/2006, 14:01)
7
Your rating: 7

Ora vediamo se riusciremo a vederci in moto...

(11/13/2006, 20:46)

Non c'è male complimenti

(12/9/2006, 14:47)

Ho gia applicato i fregi ai parafanghi e laterali..., sto aspettando il faro post. iron dpm x montarlo, poi ripubblicherò le nuove foto ;)
grazie ancora a tutti...
bye

(12/9/2006, 15:01)

Anche io preferisco la borsa singola laterale, provvederò per la prossima stagione ;)...
per finire mancano le fiancatine cromate dpm, lo z bar e forcelle 6 cm + lunghe con 6° in + di inclinazione ;) e siamo al top delle mie aspettative...
penso che poi la venderò ;)) hehe, fanno tutti cosi...spendono una saccata di €uri poi vendono !!
bye bye

(12/26/2006, 15:08)
8
Your rating: 8

Bravo bella moto ;)

(1/12/2007, 8:57)

Bella moto!
Complimenti!

(2/8/2007, 11:21)
8
Your rating: 8

Bella, complimenti, comunque, la abbasserei e rimetterei la targa in mezzo, copriresti il buco. La borsa porta atrezzi sta male sulle forcelle. BIKERS FOREVER

(2/23/2007, 21:35)
6
Your rating: 6

Bella bravo continua così!!!

(2/26/2007, 18:16)
8
Your rating: 8

Ciao MAXY ............. il faro e i disegni sul serbatoio non li avevo ancora visti .... ...... vai cosìììììììììì ora ci vuole la bandana con le fiamme????????....... hahahahi .... alla prossima

Pages