- Brand and model:
- Honda VT 600 Shadow
- Customization style:
- Personal style
- Customizer:
- Boot-Hill by Bonfanti Moto
- Biker:
- Maxy
- Rating:
-
(172 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
L'ho acquistata gia con diverse modifiche, ne ho comunque applicate altre e ne farò molte altre ancora ;).
Spero sia di vostro gusto e gradimento.
Ciao a tutti!
Maxy
Handmade accessories
Copriforcellone cromati (USA - ebay), fiamme nere forcelle (USA - ebay) Piastre PJ inclinazione 10° regolabili, larghe 3 cm e lunghe 9 cm, Faro
Aftermarket accessories (temporaneo)
De Pretto Moto: Risers, kit abbassamento, kit filtro, portatarga laterale, faro posteriore (Iron), kit fregi laterali e parafanghi.
Highway Hawk: Pedane avanzate (jardine), coperchio serbatoio liquido freno, copri regolatore.
Mapam: Manubrio DragBar
Franco Cuoio: Borsa Bad Boy nera per forcellone
Selle Panebianco: Sella basso spessore eco pelle
Aftermarket accessories mounted on MaxyBike
No catalog available for MaxyBike




















































































Comments
Grazie
(2/27/2007, 14:02)Ciao Max (il_drugo) !! Grazie per il commento ;)
cosa aspetti a prendere una custom !! molla quella moto che hai !!!
bye
Epperò però...
(3/11/2007, 19:38)Davvero niente male, bella bestia
FAVOLOSA
(3/23/2007, 13:09)Davvero favolosa. voto 10!!
Ok
(3/27/2007, 10:30)Una favola...
Gran gusto...
(4/5/2007, 0:31)Complimenti Maxy. Pulita ed elegante. Bravo.
Soddisfazione
(4/5/2007, 0:40)Penso proprio che sarai soddisfatto della tua moto...complimenti, è proprio bella!!!!
Grazie troppo buoni !
(4/5/2007, 1:00)Tra qualche giorno pubblicherò le foto delle ultime modifiche, la foto principale dice tutto ! piastre 10° di inclinazione ! da brivido... steli + 90mm, la differenza osservando le foto di ora è abissale ;) bassa. lunga e cattiva ;).
Grazie per i commenti che lasciate, troppo buoni !!
a presto.
Prossimamente
(4/5/2007, 18:14)E per finire vorrei sostituire sella, bisacce e fiancatine...
datemi voi ulteriori consigli in merito.
bye !
Bella
(5/3/2007, 13:51)Bella complimenti...
Da
(5/13/2007, 16:59)Fare invidia è un gioiello
Pages