MaxyBike

Brand and model:
Honda VT 600 Shadow
Customization style:
Personal style
Customizer:
Boot-Hill by Bonfanti Moto
Biker:
Maxy
Rating:
7.58721
Average: 7.6 (172 votes)

Sorry: english translation is not available yet.

L'ho acquistata gia con diverse modifiche, ne ho comunque applicate altre e ne farò molte altre ancora ;).

Spero sia di vostro gusto e gradimento.

Ciao a tutti!

Maxy

Handmade accessories

Copriforcellone cromati (USA - ebay), fiamme nere forcelle (USA - ebay) Piastre PJ inclinazione 10° regolabili, larghe 3 cm e lunghe 9 cm, Faro

Aftermarket accessories (temporaneo)

De Pretto Moto: Risers, kit abbassamento, kit filtro, portatarga laterale, faro posteriore (Iron), kit fregi laterali e parafanghi.

Highway Hawk: Pedane avanzate (jardine), coperchio serbatoio liquido freno, copri regolatore.

Mapam: Manubrio DragBar

Franco Cuoio: Borsa Bad Boy nera per forcellone

Selle Panebianco: Sella basso spessore eco pelle

Aftermarket accessories mounted on MaxyBike

No catalog available for MaxyBike

Comments

(2/27/2007, 14:02)

Ciao Max (il_drugo) !! Grazie per il commento ;)
cosa aspetti a prendere una custom !! molla quella moto che hai !!!
bye

(3/11/2007, 19:38)
7
Your rating: 7

Davvero niente male, bella bestia

(3/23/2007, 13:09)
10
Your rating: 10

Davvero favolosa. voto 10!!

(3/27/2007, 10:30)
8
Your rating: 8

Una favola...

(4/5/2007, 0:31)

Complimenti Maxy. Pulita ed elegante. Bravo.

(4/5/2007, 0:40)
8
Your rating: 8

Penso proprio che sarai soddisfatto della tua moto...complimenti, è proprio bella!!!!

(4/5/2007, 1:00)

Tra qualche giorno pubblicherò le foto delle ultime modifiche, la foto principale dice tutto ! piastre 10° di inclinazione ! da brivido... steli + 90mm, la differenza osservando le foto di ora è abissale ;) bassa. lunga e cattiva ;).
Grazie per i commenti che lasciate, troppo buoni !!
a presto.

(4/5/2007, 18:14)

E per finire vorrei sostituire sella, bisacce e fiancatine...
datemi voi ulteriori consigli in merito.
bye !

(5/3/2007, 13:51)
5
Your rating: 5

Bella complimenti...

(5/13/2007, 16:59)
9
Your rating: 9

Fare invidia è un gioiello

Pages