- Brand and model:
- Yamaha XVS 650 Drag Star
- Customization style:
- Personal style
- Biker:
- Upupa31
- Rating:
-
(101 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
Bassa bassissima, elegante e cattiva allo stesso tempo.
Ciao a tutti!
Upupa31
Handmade accessories
Ammortizzatori rinforzati,kit fari anteriori, sella :artigianale, filtro aria esterno produzione artigianale, borsa laterale produzione artigianale, stop e targa laterali produzione artigianale, marmitte drag pipe basse lunghe bendate in fibra di ceramic
Aftermarket accessories mounted on Iron bike
No catalog available for Iron bike

















Comments
Bo
(9/29/2008, 22:10)Lo stile qual'e? no il parafango post. si la sella,le fasce le avrei fatte nere ,via i paramotore e i fari da polizia americana,ma il ginocchio dx dove lo metti?
(scherzo)
Molto bella !!
(9/30/2008, 8:50)Complimenti !!
davvero molto, molto bella !!
Beh...
(10/1/2008, 13:05)...semplice, fine e particolare... Complimenti!!!
Diciamo di si.....
(10/3/2008, 16:52)Non è male, ma qualcosa non mi convince!!! forse come dicono gli altri toglierei paramotore, fari anteriori e lascerei più a vista gli scarichi, come ho fatto sulla mia (montiamo gli stessi scarichi)!!!
Spettacolooooo
(10/3/2008, 20:29)Bassissima e con stile
Spettacolooooo
(10/3/2008, 20:30)Bassissima e con stile
Bella
(10/5/2008, 10:36)Molto particolare...complimenti
Bella
(10/5/2008, 18:02)Bel lavoro complimenti,ciao
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(10/6/2008, 0:20)SONO IL PREPARATORE DELLA MOTO DI IRONBIKE E MI MERAVIGLIO COME SI POSSA NEL 2008 DIRE ANCORA QUESTE COSE PER APPROPRIARSI DEL LAVORO DEGLI ALTRI LA MOTO E' STATA REALIZZATA INTERAMENTE DA ME :SELLA, BORSA ,FILTRO, MANUBRIO ,TROMBE LATERALI ECC ECC .
1200 SHOP FOGGIA (FG)SPERO CHE QUESTE COSE NON ACCADANO PIU' GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO
DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI
Approposito della mia vergogna
(10/7/2008, 12:01)Nel momento in cui ho registrato la moto a custommania lo staff mi ha chiesto se il preparatore si trovasse nella lista dei preparatori citati dal sito, e visto che nn c'era mi hanno chiesto di fornire i dati del preparatore e lo staff avrebbe provveduto a contatare direttamente il preparatore per avere informazioni per la pubblicazione, mi dispiace solo che qualcuno si sia cosi' sentito ferito di questo anche se al corrente della pubblicazione della mia moto sul sito .
Pages