Iron bike

Brand and model:
Yamaha XVS 650 Drag Star
Customization style:
Personal style
Biker:
Upupa31
Rating:
7.44554
Average: 7.4 (101 votes)

Sorry: english translation is not available yet.

Bassa bassissima, elegante e cattiva allo stesso tempo.

Ciao a tutti!

Upupa31

Handmade accessories

Ammortizzatori rinforzati,kit fari anteriori, sella :artigianale, filtro aria esterno produzione artigianale, borsa laterale produzione artigianale, stop e targa laterali produzione artigianale, marmitte drag pipe basse lunghe bendate in fibra di ceramic

Aftermarket accessories mounted on Iron bike

No catalog available for Iron bike

Comments

(9/29/2008, 22:10)
5
Your rating: 5

Lo stile qual'e? no il parafango post. si la sella,le fasce le avrei fatte nere ,via i paramotore e i fari da polizia americana,ma il ginocchio dx dove lo metti?
(scherzo)

(9/30/2008, 8:50)

Complimenti !!
davvero molto, molto bella !!

(10/1/2008, 13:05)

...semplice, fine e particolare... Complimenti!!!

(10/3/2008, 16:52)
7
Your rating: 7

Non è male, ma qualcosa non mi convince!!! forse come dicono gli altri toglierei paramotore, fari anteriori e lascerei più a vista gli scarichi, come ho fatto sulla mia (montiamo gli stessi scarichi)!!!

(10/3/2008, 20:29)
9
Your rating: 9

Bassissima e con stile

(10/3/2008, 20:30)

Bassissima e con stile

(10/5/2008, 10:36)

Molto particolare...complimenti

(10/5/2008, 18:02)
7
Your rating: 7

Bel lavoro complimenti,ciao

(10/6/2008, 0:20)

SONO IL PREPARATORE DELLA MOTO DI IRONBIKE E MI MERAVIGLIO COME SI POSSA NEL 2008 DIRE ANCORA QUESTE COSE PER APPROPRIARSI DEL LAVORO DEGLI ALTRI LA MOTO E' STATA REALIZZATA INTERAMENTE DA ME :SELLA, BORSA ,FILTRO, MANUBRIO ,TROMBE LATERALI ECC ECC .
1200 SHOP FOGGIA (FG)SPERO CHE QUESTE COSE NON ACCADANO PIU' GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO
DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI

(10/7/2008, 12:01)

Nel momento in cui ho registrato la moto a custommania lo staff mi ha chiesto se il preparatore si trovasse nella lista dei preparatori citati dal sito, e visto che nn c'era mi hanno chiesto di fornire i dati del preparatore e lo staff avrebbe provveduto a contatare direttamente il preparatore per avere informazioni per la pubblicazione, mi dispiace solo che qualcuno si sia cosi' sentito ferito di questo anche se al corrente della pubblicazione della mia moto sul sito .

Pages