Cerco coppia di pedane passeggero o guidatore a modico prezzo (su e-bay le trovo a € 30,00 spedite), anche rovinate perchè mi serve la parte che va collegata al telaio per costruire delle pedane larghe,
Pedane passeggero Honda vt600
Sab, 23/05/2015 - 16:45
Pedane passeggero Honda vt600

Dado anche io sto costruendo le pedane larghe se hai tempo e non è urgente ti do le mie sono tenute bene tranquillo! Fammi sapere nel caso lasciami la mail e ti invio le foto così valuti OK? Valuta che lunedì inizio a sagomarle e se riesco a saldare entro la settimana salvo imprevisti dovrei farcela...
La mia e-mail è di.love@alice.it, ma non ho capito, tu le fai dal nuovo? Se è così dimmi come le fai o metti delle foto, perchè io volevo usare il pedalino originale come supporto saldandoci una piastra sopra.
Ciao dado allora ti ho inviato le foto per mail come promesso! Dunque il mio progetto dopo darle la forma cosa che spero di iniziare domani a fare ma il tempo è sempre poco ahinoi! Era quello di costruire gli agganci però la tua idea di saldare la pedana direttamente non è male e poi si guadagna tempo...prezioso! Però sta benedetta originale pedana è in plastica e come la salderesti te? Dico sopra o ci togli la plastica e poi saldi o fai tutto nuovo...va bene intanto ti invio le foto e non so se qualche bello spirito cu vuole dare una dritta qui si accettano consigli... Non sono un costruttore però la fantasia e la passione non mancano quindi accolgo numerosi pareri!!! Grazie fratelli...dado ci sentiamo anche via mail!
Ciao dado allora ti ho inviato le foto per mail come promesso! Dunque il mio progetto dopo darle la forma cosa che spero di iniziare domani a fare ma il tempo è sempre poco ahinoi! Era quello di costruire gli agganci però la tua idea di saldare la pedana direttamente non è male e poi si guadagna tempo...prezioso! Però sta benedetta originale pedana è in plastica e come la salderesti te? Dico sopra o ci togli la plastica e poi saldi o fai tutto nuovo...va bene intanto ti invio le foto e non so se qualche bello spirito cu vuole dare una dritta qui si accettano consigli... Non sono un costruttore però la fantasia e la passione non mancano quindi accolgo numerosi pareri!!! Grazie fratelli...dado ci sentiamo anche via mail!
Allora Teschio, la mia idea balzana era questa, comprare una bistecchiera dai cinesi, tagliarla per lungo in modo che i bordi rialzati della bistecchiera mi copra il davanti ,il dietro e la parte laterale esterna della pedana, la parte tagliata rimarrebbe verso la moto, Fare due coppie di fori sulla bistecchiera parallele ala vecchia pedana e metterci due cavallotti imbullonati sulla bistecchiera che stringono forte la vecchia pedanina. Ricoprire la vasca della bistecchiera con della gomma....sarà una cazzata?
Mhò faccio un disegno....ahahahah!
Ahahahahahaaa che mito che sei ahahaha... L idea è micidiale se non l avessi pensata te l avrei voluta pensare io...ahahaaa!!! Certo che la fantasia non manca in te... questo è ciò che mi piace nelle persone e le rende uniche nel nostro unico e variopinto mondo custom...dunque se riesci a concretizzarla ben venga altrimenti fai come me un po di acciaio una saldatina e il gioco è fatto...in teoria...ora vedo di metterlo in pratica...ti terrò aggiornato e buon lavoro anche a te!
Se viene una figata la brevetto ! Al massimo con la pedana destra vicino alla marmitta ci cuocio la bistecca mentre guido !
Ahahaha si si guarda facciamo anche le bruschette sulle pedapiastra...io da buon toscano opterei per una bella fiorentina razza chianina e un buon rosso...si vede che è quasi ora di cena!!! Però ora vivo in Abruzzo ma non escludo di tornare in patria...vedremo! Visto le mail che ti ho inviato? Per le pedane mi consiglio con Niko se mi risponde... Oggi mi sa che è impegnato...riprovo! Se esce bene seguo il tuo consiglio di saldare all originale sennò le tolgo e le mie le do a te...rimaniamo in contatto nel frattempo cerca ma è facile trovarle credo!
Per le pedane non importa, me le dà uno di Moncalieri (a circa 40 km da me) in cambio di una pizza.
Comunque togliendo la gomma del pedalino si dovrebbe saldare senza problemi.
Fammi sapere le novità, purtroppo questo Fastweb di merda mi permette di ricevere ma non riesco a mandare e-mail....hanno già trovato tutte le scuse,Firefox,Avast, ma sono cazzate, sono degli incompetenti!
sagomare o far sagomare una lastra di quelle antiscivolo? tipo quella che si usa per fare le salite per le carrozzelle, e saldarlo sulle pedane vecchie, pure potrebbe essere una soluzione, non dovrebbe servire neanche la gomma da mettere su.
Pagine