RAdunanza estiva 2008: ULTIME INFO

163 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Staff
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 5/5/2003
RAdunanza estiva 2008: ULTIME INFO

Ave Bikers!

di seguito le ultime informazioni sulla RAdunanza:

PER I CAPICOMITIVA:
Preghiamo i Capi Comitive di controllare che tutti i nominativi dei Bikers al loro seguito compaiano nella lista ufficiale dello Staff.

PAGAMENTO CENA:
Per questioni organizzative il gestore del camping preferisce che la cena venga pagata all'arrivo al camping: alla reception vi verranno dunque chieste le 20 euro al momento della registrazione ingresso.

LIBRO DEGLI OSPITI:
MOLTO IMPORTANTE: alla reception sarà presente un libro degli ospiti di CustomMANIA: firmatelo col vostro nickname (oppure il nome per gli "amici" non iscritti al sito): ci servirà per capire le effettive presenze e per essere citati come partecipanti nell'articolo della RAdunanza 2008.

MOTOGIRO:
Quest'anno purtroppo non possiamo organizzare un motogiro ufficiale. Chi è interessato a esplorare in moto i dintorni può comunque organizzarsi autonomamente o in piccoli gruppi.

PER CHI HA DATO IL NOME MA NON VIENE:
Se il vostro nickname è segnato nella lista ufficiale ma, per un motivo o per l'altro, non verrete alla RAdunanza, vi preghiamo di comunicarlo urgentemente allo Staff: in questo modo potremo assegnare il posto "vacante" ad altri CustomMANIACI intenzionati a venire.

Grazie a tutti

Lo Staff

Angel742
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 4/10/2006

sostituzioni:
purtroppo LAZISKA+1 non verrà e PHILIPPUS+1 vogliono essere dei nostri .....
BOBSBIKE +3 non verrà per turni di lavoro e vorrebbe subentrare ILFOLLETTO+3
il camping è stato aggiornato della sostituzione di LAZISKA e attendo conferma da ILFOLLETTO al quale ho inviato mail e chiesto di contattarmi... il numero dei presenti rimane invariato...

LAZISKA la tua assenza mi rende triste..... ci tenevo davvero tanto a vederti!!!!!anche il diavoletto che mi hai regalato e che è sempre con me in moto voleva rivederti :P ti voglio bene!!!

scusatemi se posso sembrare cinica nel riferire queste sostituzioni ma lo faccio SOLO per dare possibilità a persone che vorrebbero essere presenti senza in alcun modo voler mancare di rispetto nessuno...
grazie Angel ;)

Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 24/4/2006

Leo66 ........................ scrive :

Scusatemi molto ma per sopraggiunti impegni non potremo partecipare all'adunanza.
Mi dispiace se ho "occupato" due posti se è possibile dateli ad altri.
Ciao

LaZiska
Last seen: 15 anni 10 mesi fa
Iscritto: 24/4/2007

eiiii Angel sei sempre carina grazie ;)

(mi raccomando il motogiro.....non è ufficialmente organizzato ma cercate di farlo è stato troppo una figata l'anno scorso)

Last seen: 13 anni 8 mesi fa
Iscritto: 26/6/2006

Se qualcuno si ritira posso essere presa in considerazione per partecipare?
Grazie ciao

Angel742

per i referenti :
leo66+1 si è ritirato.... il folletto+3 va al b&b in romagna...
quindi ci sono LIBERI 6 posti.....senza dover alterare il numero dei già presenti.....che non puo essere aumentato....
questo è l'ultimo aggiornamento .....angel

ps: EXVESPA: come vedi si sono liberati posti...facci sapere!!! cmq ti ho mandato 1 mail!!!
ps2: LAZISKA: tvb lo sai!!!!

ok presente :)
potrebbero aggiungersi 2amici ma visto che non mi hanno ancora dato risposta credo che sia giusto dare la possibilità ad altri che magari hanno la certezza di esserci

Angel742

chiedo cortesemente allo Staff di aggiungere EXVESPA alla lista
di cancellare leo66+1 , il folletto +3 e bobsbike+3
sostituire laZiska con philippus+1.
comunicherò a Marco (camping)le modifiche di persona. (se lo Staff è d'accordo)......
grazie angel
339 48 49 561 per info

il camping mi chiede di non rimpiazzare i 5 in meno :( ................ ma ha accettato exvespa+1

Angel sei troppo forte ;)
Grazie

Rinox
Last seen: 15 anni 1 mese fa
Iscritto: 4/5/2008

ciao angel742
io sono quello nuovo di fano...
che sabato sera a comprato la sua "nuova" bimba vn 800
so che sono in ritardissimo....
e purtroppo solo ieri sera ho notato che non c'è più posto ....
sono veramente dispiaciutissimo...
ci tenevamo veramente tanto io e la mia compagna a essere dei vostri per il
nostro primo assoluto motoraduno...
purtroppo a quanto pare non è possibile .....
ma visto che siamo a fano volevo almeno chiederti se non fosse possibile unirci a voi almeno per la cena ....???
io ci terrei veramente tanto conoscervi in quanto avete risvegliato in me quello spirito bikers, che era assopito in me da moltissimo tempo.....
in olte appena o l'ok per il ritiro della bimba volevo chiederti se potevo chiamarti cosi magari si beveva qualcosa con i risp. comp.
e mi davi un parere sulla bimba ....

APPROPOSITO ....!!!!!!
PER TUTTI.....!!!!!!!!!
IL FINE SETTIMANA DELLA RADUNANZA A FANO C'E' UNA MANIFESTAZIONE
CHE SI CHIAMA "SAPORI E MOTORI"
CREDO CHE ABBIA ACHEFARE CON LE MOTO INGEN............
NON SO DI PRECISO ............
ORA MI INFORMO E FACCIO SAPERE .............
NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI CI SI POTREBBE INCONTRARE ANCHE DA QUELLE PARTI........!!!!!

Rinox
Last seen: 15 anni 1 mese fa
Iscritto: 4/5/2008

l'INVITO PER LA BEVUTAINA INAUGURALE DELLA BIMBA E RIVOLTO NATURALMENTE A TUTTI QUELLI DI QUESTE PARTI E A CHIUNCUE SIA NEI PARAGGI ...........

Pagine

Topic locked