Cico, esci all' Uscita: Cattolica-San Giovanni in Marignano-Gabicce Mare, dopo ti immetti sulla S.S.16 Adriatica (direzione Pesaro) e poi raggiungi Fiorenzuola.
Oppure esci sempre a Cattolica, segui indicazioni per Gabicce Monte e da li prendi la Strada Panoramica Adriatica, che è molto bella, e ti porta a Fiorenzuola di Focara.
Angel742 wrote: Vi posto qui la strada che c'è da fare dall'uscita del casello autostradale di pesaro a fiorenzuola e il tratto di strada che si deve fare da fano a fiorenzuola.........
Vi posto qui la strada che c'è da fare dall'uscita del casello autostradale di pesaro a fiorenzuola e il tratto di strada che si deve fare da fano a fiorenzuola.........
Ciao Ragazzi,
Purtroppo non posso partecipare alla RAdunanza!
Impegni di Lavoro, visto che sono turnista e non è possibile avere ferie per quel periodo, comunque il mio amico Lordcasco sarà presente con una persona a seguito...
Vi faccio i miei più grossi Auguri di una buona riuscita della RAdunanza!
grazie ridersdecasada per aver avvisato, mi dispiace che tu non sia presente!!!!!!......dai ci sarà modo di stare ancora tutti insieme!!!
grazie ancora angel
Preciso che ho parlato al telefono con Angel742 e le ho spiegato tutto, faccio un riepilogo qui in modo che tutti sappiano:
partecipo alla cena e alle "zingarate" dei presenti in compagnia della moglie (Angela), per quanto riguarda il dormire vado in albergo.
Annullare la prenotazione di LupoGrigio in quanto seri motivi impediscono la sua partecipazione,
comunque nulla cambia ai fini del numero dei partecipanti, due eravamo (elefantebruno + lupogrigio) e due siamo (elefantebruno + moglie).
Ci vediamo sabato
p.s.,
purtroppo con la partecipazione della moglie debbo venire in auto, visto che non sale più sulla moto, ma dal momento che non la posso ammazzare................
Cico, esci all' Uscita: Cattolica-San Giovanni in Marignano-Gabicce Mare, dopo ti immetti sulla S.S.16 Adriatica (direzione Pesaro) e poi raggiungi Fiorenzuola.
Oppure esci sempre a Cattolica, segui indicazioni per Gabicce Monte e da li prendi la Strada Panoramica Adriatica, che è molto bella, e ti porta a Fiorenzuola di Focara.
Cico, riposa bene in questi giorni :D
Cico, ecco il link:
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=Fiorenzuola+di+focara+st...
ho aggiunto al mio precedente post le indicazioni da fano.........
angel
dal sud, penso mi convenga anche a me questa strada.... :)
????????
ovvero, penso mi convenga uscira a Pesaro, non a Cattolica... :D :D :D
fate riferimento al MIO post n.° 61
OHDINN +1 NON VIENE E PRENDE IL SUO POSTO DAINYLA+2 CHIEDO ALLO STAFF DI PRENDERE NOTA ,GRAZIE!
grazie angel
Ciao Ragazzi,
Purtroppo non posso partecipare alla RAdunanza!
Impegni di Lavoro, visto che sono turnista e non è possibile avere ferie per quel periodo, comunque il mio amico Lordcasco sarà presente con una persona a seguito...
Vi faccio i miei più grossi Auguri di una buona riuscita della RAdunanza!
ps.: assegnate il mio posto ad un altro Biker
Ridersdecasada :(
grazie ridersdecasada per aver avvisato, mi dispiace che tu non sia presente!!!!!!......dai ci sarà modo di stare ancora tutti insieme!!!
grazie ancora angel
Preciso che ho parlato al telefono con Angel742 e le ho spiegato tutto, faccio un riepilogo qui in modo che tutti sappiano:
partecipo alla cena e alle "zingarate" dei presenti in compagnia della moglie (Angela), per quanto riguarda il dormire vado in albergo.
Annullare la prenotazione di LupoGrigio in quanto seri motivi impediscono la sua partecipazione,
comunque nulla cambia ai fini del numero dei partecipanti, due eravamo (elefantebruno + lupogrigio) e due siamo (elefantebruno + moglie).
Ci vediamo sabato
p.s.,
purtroppo con la partecipazione della moglie debbo venire in auto, visto che non sale più sulla moto, ma dal momento che non la posso ammazzare................
Pagine