RAdunanza estiva 2012: incontro tra gli utenti del sito

290 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Everton wrote: Sapete dirmi se a quel campeggio ci sono le case mobili/bungalow?

si ci sono......

http://www.campingriccione.it/ita/prezzi.php

Rustico_s
Offline
Last seen: 9 anni 5 mesi fa
Iscritto: 23/9/2011

telefonato per bungalow o casa mobile ma.....non le affittano per due o tre giorni se novità mi piacerebbe saperlo ......

Everton
Offline
Last seen: 4 anni 9 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Rustico_s wrote: telefonato per bungalow o casa mobile ma.....non le affittano per due o tre giorni se novità mi piacerebbe saperlo ......

Che cazz, che merde. Bruciamo tutto. Teoteca devi bere piu birra. ;)

BlackBat
Offline
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 18/4/2007

riguardo ai bungalow e case mobili: il proprietario del camping ci ha assicurato che si impegnerà a breve a trovare dei posti per chi non vuole fermarsi in tenda, a prezzo convenzionato dato che, come appunto è stato detto, non affittano bungalow per un paio di giorni..
a brevissimo aggiornamenti a riguardo.. ;)

Everton
Offline
Last seen: 4 anni 9 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

BlackBat wrote: riguardo ai bungalow e case mobili: il proprietario del camping ci ha assicurato che si impegnerà a breve a trovare dei posti per chi non vuole fermarsi in tenda, a prezzo convenzionato dato che, come appunto è stato detto, non affittano bungalow per un paio di giorni..
a brevissimo aggiornamenti a riguardo.. ;)

Ok, grazie Black!

Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 5/12/2009

Everton wrote:

BlackBat wrote:
riguardo ai bungalow e case mobili: il proprietario del camping ci ha assicurato che si impegnerà a breve a trovare dei posti per chi non vuole fermarsi in tenda, a prezzo convenzionato dato che, come appunto è stato detto, non affittano bungalow per un paio di giorni..
a brevissimo aggiornamenti a riguardo.. ;)

Ok, grazie Black!


Speriamo vene! Grazie comunque

Offline
Last seen: 8 anni 1 settimana fa
Iscritto: 11/5/2010

- malko64 (+1 forse) da venerdi

Drago64
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 8/8/2011

-drago64 (da venerdi)

Fumetto
Offline
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 14/5/2011

Fumetto presente. Solo io, una piccola tenda e la moto ......

Fumetto
Offline
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 14/5/2011

Ho l'intenzione di scendere già venerdì, ma posso darvi maggiori dettagli solo domani (dopo aver chiesto la giornata al mio capo).

Pagine

Topic locked