RAdunanza estiva 2013: incontro tra gli utenti del sito

543 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Zagor1
Offline
Last seen: 8 anni 12 mesi fa
Iscritto: 17/2/2013

Dichiarazione ufficiale e stato segato il tavolo degli astemi per la contentezza degli altri

Armart
Offline
Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 15/7/2010

Armart presente da venerdì ;)

Fogliaz
Offline
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 21/2/2012

domanda: fino a quando si è in tempo per prenotare/confermare la presenza? io sto cercando di convincere due amici a venire, ma potrebbe essere lunga :D

Street
Offline
Last seen: 9 anni 4 giorni fa
Iscritto: 14/7/2011

Lomandy wrote:

Velox wrote:
Alla cena di sabato 1° Giugno sto facendo preparare il tavolo degli "astemi" al momento siamo: io, Honda 600 vt e Papu, se qualcuno vuole aggregarsi lo dica? :D

Il tavolo degli astemi "nun se pò guardà"!!! Zagor, intervieni col compare...


Non bastava scalare il bere? :/

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Fogliaz wrote: domanda: fino a quando si è in tempo per prenotare/confermare la presenza? io sto cercando di convincere due amici a venire, ma potrebbe essere lunga :D

vieni anche se non convinci gli amici .... da BS c'è ARMADILLO "Armart" POTRESTE FARE UN PEZZO DI STRADA ASSIEME

Offline
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Velox wrote: Se trovate inquietante il mio Avatar dovete sapere che nel programma della RAdunanza è previsto sabato sera, dopo il motogiro, un incontro di boxe sulla distante delle sei riprese.

http://img839.imageshack.us/img839/674/disavinoboxeolimpiadi.jpg

Tra il CustomMAniaco dell'anno 2010 Gallo Vs Velox (io). ;) Valevole per il titolo di CustomMANiA, sarete voi bikers a decretare il vincitore (sempre se non si concluda prima del limite per ko?). Chi perderà pagherà un giro di birra a tutti! :lol:

lo sai ce io ho il sinistro forte
adriannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:)

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Gallo wrote: Lo sai che io ho il sinistro forte
Adriannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:)

Per fortuna che non hai sbagliato l'ultima lettera....se mettevi la "O" arrivava Pappalardo! :(

Ideo
Offline
Last seen: 7 anni 1 mese fa
Iscritto: 3/5/2005

velox per me e giugi va bene tutto gita ristorante ecc.ecc.

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Velox wrote: Se trovate inquietante il mio Avatar dovete sapere che nel programma della RAdunanza è previsto sabato sera, dopo il motogiro, un incontro di boxe sulla distante delle sei riprese.

http://img839.imageshack.us/img839/674/disavinoboxeolimpiadi.jpg

Tra il CustomMAniaco dell'anno 2010 Gallo Vs Velox (io). ;) Valevole per il titolo di CustomMANiA, sarete voi bikers a decretare il vincitore (sempre se non si concluda prima del limite per ko?). Chi perderà pagherà un giro di birra a tutti! :lol:

categoria pesi GALLO ???

Offline
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Tetoeca wrote:

Velox wrote:
Se trovate inquietante il mio Avatar dovete sapere che nel programma della RAdunanza è previsto sabato sera, dopo il motogiro, un incontro di boxe sulla distante delle sei riprese.

http://img839.imageshack.us/img839/674/disavinoboxeolimpiadi.jpg

Tra il CustomMAniaco dell'anno 2010 Gallo Vs Velox (io). ;) Valevole per il titolo di CustomMANiA, sarete voi bikers a decretare il vincitore (sempre se non si concluda prima del limite per ko?). Chi perderà pagherà un giro di birra a tutti! :lol:

categoria pesi GALLO ???


a gennaio ero 89,00 kg ora sono 84,500 per la radunanza penso di raggiungere 80,00 kg.
altrimenti l'incontro salta :)

Pagine

Topic locked