RAdunanza estiva 2013: incontro tra gli utenti del sito

543 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Ilpoeta wrote: La colonna romana si muove tutta insieme....... l'1 e il 2 Giugno si muove......e scegliera' dove andare.................

La fiducia è un sentimento nobile.......se uno non la sente è perchè nessuno l'ha mai data a lui.....

Questo lo dici tu! Ma è solo il tuo pensiero, non la verità.

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Gattolibero wrote: Mi sarebbe piaciuto,ma l'età gli acciacchi,la salute non me lo permettono,auguri a tutti per due belle giornate

Puoi sempre venire in macchina, l'importante è esserci.

Ank
Ank
Offline
Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Velox wrote: X Ank :)
Ank! In questi giorni quando, sono in macchina, ascolto sempre la tua musica (quella che mi hai dato) così mi ricorda di completare i preparativi per la RAdunanza, cercando di fare in modo tutto fili liscio senza intoppi, mi piacerebbe che suonassi dal vivo alla cena di sabato, ma so che è impossibile, però almeno una canzone al Karaoke la devi fare, ma non farti abbassare la voce come l’ultima volta? Altrimenti ci dobbiamo sorbire solo Gallo! :lol:

Se riesco quest'anno mi porto la chitarra.
Così possiamo fare un pò di caciara.
Ma se tu trovi qualche tuo amico che te ne presta una, evito di farmi il viaggio col bagaglio grosso.
Così facciamo un duetto con baol, e magari strimpella anche un pò paolino.

Se finisco l'album prima della radu te ne porto una copia.

Offline
Last seen: 4 anni 4 mesi fa
Iscritto: 17/8/2005

presente alla radunanza da sabato 1/6 prenotato albergo attendo che qualcuno da mi/va
parta di sabato per aggregarmi

Offline
Last seen: 5 anni 6 mesi fa
Iscritto: 6/5/2008

.

Zagor1
Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 17/2/2013

Farò l'impossibile per trovarlo

Buio_99
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 22/7/2009

confermo la mia presenza e forse un altro amico. viene pure DDJ ma questo ve lo dice lui :)

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Stamattina mi ha telefonato un mio grande amico conosciuto grazie al sito di CustomMANiA e mi ha detto: -Vedrai che, anche se ti dai da fare al massimo per cercare di organizzare la RAdunanza nel miglior modo possibile, ci sarà sempre qualche idiota che dirà che non gli è andata bene e che si poteva fare meglio a questa gente non devi rispondere, purtroppo di imbecilli che credono di essere migliori di altri ce ne sono e ci saranno sempre. L’unica cosa che puoi dirgli è: - Vediamo un altr’anno quando l’organizzi tu se viene meglio della mai?
L’unica cosa che voglio precisare è che non sto facendo tutto questo per essere eletto il nuovo Custommaniaco dell’anno 2013, dico a tutti non votatemi, non sono interessato, l’unico desiderio che mi spinge a farlo è quello di passare due giorni insieme ai miei amici fraterni in loro compagnia, facendo quello che amo di più al mondo, e cioè andare in moto.

Street
Offline
Last seen: 9 anni 4 giorni fa
Iscritto: 14/7/2011

FlavioRoma wrote: Peace & love :D

Speriamo non sia "pis&llon" :D

FlavioRoma
Offline
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

Street wrote:

FlavioRoma wrote:
Peace & love :D

Speriamo non sia "pis&llon" :D


aHuahauAUHhaUHAUhUHAUHUHHU :D

Pagine

Topic locked