RAdunanza estiva 2013: ringraziamenti

240 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Papu
Offline
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

fra venerdì e domenica,in tutto mi son sparato 1200 km....strano che al posto delle chiappe me facevano male i piedi...saranno state le vibrazioni?
:lol:

BALTO
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 12/1/2011

Unkas wrote: Sto preparando un video con tutte le foto della RAdunanza, se non vi dispiace ne prendo qualcuna di quelle che avete pubblicato perchè le mie son davvero pochine...
Appena è pronto lo posto su youtube e metto il link quì...niente in contrario o qualcuno ha problemi di privacy ??! :)

non problema per me vai tranquillo non c'è niente di privacy tra noi

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

BALTO wrote:

Unkas wrote:
Sto preparando un video con tutte le foto della RAdunanza, se non vi dispiace ne prendo qualcuna di quelle che avete pubblicato perchè le mie son davvero pochine...
Appena è pronto lo posto su youtube e metto il link quì...niente in contrario o qualcuno ha problemi di privacy ??! :)

non problema per me vai tranquillo non c'è niente di privacy tra noi


Q8

Offline
Last seen: 4 anni 1 mese fa
Iscritto: 29/1/2010

Drago64 wrote: ecco magari a sud della puglia o in calabria cosi ci facciamo 18 ore di strada xche l'ultima era troooooppo vicino! io mi aggrego a ideo e veniamo giu in aereo aahahahahahah

drago una curiosità extra post............come si chiamano le abitanti del tuo paese??? da porcia diventano??...........battutacce a parte

Offline
Last seen: 8 anni 1 settimana fa
Iscritto: 11/5/2010

Intanto l'accento e' molto importante va sulla i tipo PORCI'A (in tv sbagliano sempre) gli abitanti si chiamano PURLILIESI

Ank
Ank
Offline
Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Gli abitanti di Porcia si chiamano Maiali, lo sanno tutti..... :lol::lol::lol:

Appoggio l'idea di Drago: facciamola in tunisia sto giro, mi sembrava troppo vicina per 2 giorni questa Radu!!!! :lol::lol::lol:

Comunque, scherzi a parte, per me si potrebbe fare, devo solo vedere, una volta stabilita la data, se posso muovermi, se ho il cambio in negozio....
La si potrebbe fare nel Grossetano, più o meno a metà tra su e giù.....
Però abbisognamo di qualcuno che organizzi.

Street
Offline
Last seen: 9 anni 2 giorni fa
Iscritto: 14/7/2011

Se non mi schianto contro un'altra macchina ci sto.... solo se la chiamiamo: "RaduPatata!" :lol:

Offline
Last seen: 8 anni 1 settimana fa
Iscritto: 11/5/2010

Vaffanculo ANK dal friuli a grosseto 600 Km a meta di tua sorella

Ank
Ank
Offline
Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Allora organizzala in friuli, frocio del cazz0!!!!!! :lol::lol::lol:
@Street: e non te le lanciare, christo!!!!! :lol:

Street
Offline
Last seen: 9 anni 2 giorni fa
Iscritto: 14/7/2011

La vendo, compro un'ape Cross con l'apeHanger... portputtmerdvacccrist...........!!!!! :lol:

Pagine

Topic locked