RAdunanza estiva 2013: ringraziamenti

240 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 4 anni 1 mese fa
Iscritto: 29/1/2010

Ank wrote: Gli abitanti di Porcia si chiamano Maiali, lo sanno tutti..... :lol::lol::lol:

Appoggio l'idea di Drago: facciamola in tunisia sto giro, mi sembrava troppo vicina per 2 giorni questa Radu!!!! :lol::lol::lol:

Comunque, scherzi a parte, per me si potrebbe fare, devo solo vedere, una volta stabilita la data, se posso muovermi, se ho il cambio in negozio....http://forum.metal.it/images/smilies/vb_asd2.gif
La si potrebbe fare nel Grossetano, più o meno a metà tra su e giù.....
Però abbisognamo di qualcuno che organizzi.

io però ho chiesto delle abitanti, perchè se sono al femminile di maiale ...è da radunanza con tanto di panza e non

Offline
Last seen: 4 anni 1 mese fa
Iscritto: 29/1/2010

Street wrote: La vendo, compro un'ape Cross con l'apeHanger... portputtmerdvacccrist...........!!!!! :lol:

seeeeeeeeeeee e magari se vai in retromarcia assomiglia a un trike, guarisci e torna sulla moto , street da quando hai cambiato la località dal canavese a california c'è sempre sole, vedi tu , però che non sia quel paesino in toscana verso grosseto :la california

Street
Offline
Last seen: 9 anni 2 giorni fa
Iscritto: 14/7/2011

Paul57it wrote:

Street wrote:
La vendo, compro un'ape Cross con l'apeHanger... portputtmerdvacccrist...........!!!!! :lol:

seeeeeeeeeeee e magari se vai in retromarcia assomiglia a un trike, guarisci e torna sulla moto , street da quando hai cambiato la località dal canavese a california c'è sempre sole, vedi tu , però che non sia quel paesino in toscana verso grosseto :la california


:D Cazzo e' vero... qui in California e' tutto un'altro mondo.... :D Una Settimana e ritorna i pista la belva.... Sto patendo.. :/

Paesino in Toscana verso Grosseto.... perche'? :/ :)

Zagor1
Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 17/2/2013

ok quando si parte?

Offline
Last seen: 8 anni 1 settimana fa
Iscritto: 11/5/2010

nessun problema se avessi tempo ma due giorni di fila dal lavoro non riesco a saltarli e ad organizzare un raduno x animali come voi ci vuole almeno un mese di tempo:):):):):):):):)

Zagor1
Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 17/2/2013

Dai che ci vuole, sabato e domenica si riparte ,devo sólo organizare la cena es una stanza per dormire ammucchiati

Ank
Ank
Offline
Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Zagor1 wrote: Dai che ci vuole, sabato e domenica si riparte ,devo sólo organizare la cena es una stanza per dormire ammucchiati

Si ma non li da voi, zagor.
Senza cattiveria, ma 1000 e pippi km per 2 giorni...... :(
Non si può fare a metà, tra voi e noi???
Tipo Ravenna o Rimini???

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Va bene Ravenna! :) Ma anche Rimini o Riccione oppure Bologna, se per voi va bene? :D

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

e xke no al faaker? il campeggio ci sarebbe

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Sempre che il mio rottame ci arrivi? :(

Pagine

Topic locked