RAdunanza estiva 2016: incontro tra gli utenti del sito

150 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Poison Whiskey
Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 9/1/2016

Ciao a tutti, sono entrato nel mondo del custom e nel sito di customania da poco...avrei avuto veramente il piacere di venire alla radunanza di quest'anno per conoscere altri appassionati come me, ho visto qualche video su internet dei precedenti incontri e mi da l'idea che ci sia da divertirsi! La mia situazione lavorativa in quel periodo però sarà un inferno e la fiola (moto) anche se rimessa più o meno in forma, visti i km , non mi da l'assoluta certezza che arrivi a destinazione!!!
Un saluto a tutti i bikers e alla prossima vedrò di esserci.

FlavioRoma
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

Ovviamente presente con compagna, evvaaaii!!

Pernotto in casa mobile per le notti di sabato e domenica, pensiamo poi di rimanere anche la domenica notte e successivamente farci qualche giorno a Praia a Mare.....fino al weekend successivo :D

Quindi presentissimo e disponibile come referente per il Lazio, partito' pero' solo il sabato mattina presto.....ma questi so' dettagli, per il resto so' gia' che mi divertiro' come al solito!

Unico appunto: facciamo una convenzione con una birreria in zona :D

@Ank: stavolta saro' il tuo incubo peggiore :D

Ciao belli!

Maxdriver
Last seen: 2 anni 10 mesi fa
Iscritto: 28/1/2013

Bene Flavio Ve segno allora!!!
X qnt riguarda Ank c é poco da fare è lui l incubo peggiore! :)

Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 13/1/2013

nooo,alzati presto,fatti la barba,fai colazione nooo,bisticciati con tua moglie,prendi le chiavi,scendi in garage,sposta la macchina nooo,porta fuori la moto,metti dentro la macchina nooo,riscalda la moto,chiudi il garage,fatti 15km noooo,troppo stressante,troppo, sapete che vi dico,ci vengo!!! ciao MAX

Maxdriver

Ahahahahah!!! Bè é il minimo! Ciao Cosimo bene allora Ti segno in qnt siete? Solo cena giusto?

Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 13/1/2013

per la cena siamo in due

Maxdriver

Ok :) aggiornato il foglio presenze!

Last seen: 5 anni 5 mesi fa
Iscritto: 17/8/2005

potrei esserci per prenotare da dormire

Maxdriver

Ciao Grog puoi prenotarti anke qui indicando il giorno di arrivo la sistemazione tenda/bungalow e la provenienza grazie.

BALTO
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 12/1/2011

Ciao a tutti fratelli quest'anno partecipo alla radunanza e non sarò solo più avanti inserirò il numero giusto dei partecipanti grazie

Pagine

Topic locked