Customizzazione Honda Shadow 750 Black Ice

59 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Grumpy
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 13/12/2012

Che mezzo che ne sta uscendo!!!!! ;)

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Sei veramente bravo Panso, :) solo dalle mie parti la scritta AC/DC ha un altro significato, io non la metterei..... :(

Panso
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 9/3/2012

Perche? Tutta la moto è vrniciata in tema acdc. Poi al massimo è il smbolo del trasformatore alternata-continua

Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Panso wrote: Perche? Tutta la moto è vrniciata in tema acdc. Poi al massimo è il smbolo del trasformatore alternata-continua

panso ricordati che quest'estate un giretto ai lidi 7 gg. in camoing lo facciamo sempre percio' ci si vede per vedere la moto e una birretta
:)

Panso

Alla grande! dimmelo prima che mi organizzo!

Panso

Finiti gli stampi per i coperchi nuovi dei bauletti

poi ho finito l'attacco per il sellino. Ho fatto un video per rendere meglio l'idea del risultato
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nz-J7A_I2uU

Steel
Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 11/5/2012

Ancora complimenti panso, tra tutti i lavori reputo ancora te e red i migliori nei due mondi custom che vi contraddistinguono

Panso

Grazie, concordo con te su Red. nel chopper non si batte!

Panso

inserimento interruttore 4 frecce in blocchetto comandi sinistro
Ho comprato un normalissimo interruttore da manubrio e l'ho smontato

poi ho aperto il blocchetto, tolto l'interruttore degli abbaglianti ed ho segnato il foro da fare

quando avrò forato lo metterò qui:

Last seen: 11 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/3/2013

Gentile Pansa

Non so se sei un semplice hobbista oppure un professionista del settore cmq complimenti per il tuo interessante articolo.

Avendo anche io una honda shadow VT750C del 2008, e accingendomi da profano a fare qualche modifica da me, desideravo sapere, sperando che nn sia troppo banale come domanda, come hai fatto a smontare i due fianchetti laterali posteriori con le frecce staccando anche i collegamenti elettrici ( prima o dopo aver svitato i bulloni laterali dei fianchetti ?).

L'intenzione sarebbe di spostare, arretrandole, le frecce posteriori dalla posizione attuale sul porta targa mediante un supporto uguale, o simile, a quello su cui sono montate le frecce anteriori.

Dovrei anche, ovviamente, allungare i cavi elettrici per portare i collegamenti delle frecce sul porta targa.

Come faccio a procurarmi un manuale tecnico dell'honda shadow dove sono spiegati e/o illustrati i vari impianti ( elettrico , idraulico ed etc ) e i loro collegamenti ?

Restando in attesa di una tua risposta, o cmq di chi è in grado di darla, cordialmente saluto

Pagine