Non so se sei un semplice hobbista oppure un professionista del settore cmq complimenti per il tuo interessante articolo.
Avendo anche io una honda shadow VT750C del 2008, e accingendomi da profano a fare qualche modifica da me, desideravo sapere, sperando che nn sia troppo banale come domanda, come hai fatto a smontare i due fianchetti laterali posteriori con le frecce staccando anche i collegamenti elettrici ( prima o dopo aver svitato i bulloni laterali dei fianchetti ?).
L'intenzione sarebbe di spostare, arretrandole, le frecce posteriori dalla posizione attuale sul porta targa mediante un supporto uguale, o simile, a quello su cui sono montate le frecce anteriori.
Dovrei anche, ovviamente, allungare i cavi elettrici per portare i collegamenti delle frecce sul porta targa.
Come faccio a procurarmi un manuale tecnico dell'honda shadow dove sono spiegati e/o illustrati i vari impianti ( elettrico , idraulico ed etc ) e i loro collegamenti ?
Restando in attesa di una tua risposta, o cmq di chi è in grado di darla, cordialmente saluto
Che mezzo che ne sta uscendo!!!!! ;)
Sei veramente bravo Panso, :) solo dalle mie parti la scritta AC/DC ha un altro significato, io non la metterei..... :(
Perche? Tutta la moto è vrniciata in tema acdc. Poi al massimo è il smbolo del trasformatore alternata-continua
panso ricordati che quest'estate un giretto ai lidi 7 gg. in camoing lo facciamo sempre percio' ci si vede per vedere la moto e una birretta
:)
Alla grande! dimmelo prima che mi organizzo!
Finiti gli stampi per i coperchi nuovi dei bauletti

poi ho finito l'attacco per il sellino. Ho fatto un video per rendere meglio l'idea del risultato
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nz-J7A_I2uU
Ancora complimenti panso, tra tutti i lavori reputo ancora te e red i migliori nei due mondi custom che vi contraddistinguono
Grazie, concordo con te su Red. nel chopper non si batte!
inserimento interruttore 4 frecce in blocchetto comandi sinistro
Ho comprato un normalissimo interruttore da manubrio e l'ho smontato
poi ho aperto il blocchetto, tolto l'interruttore degli abbaglianti ed ho segnato il foro da fare
quando avrò forato lo metterò qui:

Gentile Pansa
Non so se sei un semplice hobbista oppure un professionista del settore cmq complimenti per il tuo interessante articolo.
Avendo anche io una honda shadow VT750C del 2008, e accingendomi da profano a fare qualche modifica da me, desideravo sapere, sperando che nn sia troppo banale come domanda, come hai fatto a smontare i due fianchetti laterali posteriori con le frecce staccando anche i collegamenti elettrici ( prima o dopo aver svitato i bulloni laterali dei fianchetti ?).
L'intenzione sarebbe di spostare, arretrandole, le frecce posteriori dalla posizione attuale sul porta targa mediante un supporto uguale, o simile, a quello su cui sono montate le frecce anteriori.
Dovrei anche, ovviamente, allungare i cavi elettrici per portare i collegamenti delle frecce sul porta targa.
Come faccio a procurarmi un manuale tecnico dell'honda shadow dove sono spiegati e/o illustrati i vari impianti ( elettrico , idraulico ed etc ) e i loro collegamenti ?
Restando in attesa di una tua risposta, o cmq di chi è in grado di darla, cordialmente saluto
Pagine