A distanza di circa 1 anno e 4 mesi la mia patata si presenta cosi...ieri un bel bagnetto e con Clale abbiamo fatto un pò di foto...
Vi elenco tutti gli accessori che ho montato per i nuovi arrivati...ecco tutto quello che si trova nel mercato italiano...
Ora il mio prossimo obiettivo sarò aggiungere i fari supplementari...mettere i copri frecce bianchi...e qualche altra cosa qui e la...lo so non sono modifiche estreme come molte moto che ho visto in questo sito...ma nel mio piccolo (molto piccolo) mi sento soddisfatto nel montare tutti gli accessorini...
Ed ecco gli ultimi accessori montati da poco
beh direi che hai apportato delle belle modifiche dai!!! e la tua moto è molto bella!!
ciao da angel
buona strada!
bella.
insomma hai speso + di accessori che per l'acquisto della moto.
bene prosegui........
Negher
Bella!!!!sarà perchè a me piace più l'aggiunta di questi accessori,che non le modifiche estreme.....Complimentim hai fatto un bel lavoro!!!!
Kingalbert
direi che si presenta bene dopo un anno ;)
Di accessori ne hai già messi tanti e la moto fa la sua bella figura, ma attento a non esagerare altrimenti corri il rischio di trasformarla in un albero di natale... ;)
Non necessariamente più accessori vogliono dire moto più bella, spesso si ottengono risultati estetici migliori nel togliere che nel mettere.
Comunque tutto sotto controllo, ora stai vivendo quella che io chiamo la fase additiva, in cui preso dall'euforia le monti di tutto e di più, ma col tempo vedrai che subentrerà la fase sottrattiva e comincerai a togliere gli accessori che la appesantiscono in favore di interventi che ne esaltino la linea e la personalità. Complimenti cmq.! :)
Q8
Anche a me viene spesso la voglia di aggiungere e aggiungere e aggiungere...per fortuna riesco a darmi un freno...anzi è il portafoglio che mi frena :D
Cmq bella moto...accessoriata con gusto :)
ma non mi va il parabrezza....
Personalmente anche a me i parabrezza non mi piacciono, cmq bel lavoro su tutta la moto.
anche se il classic non è il mio tipo preferito....ti auguro tanta buona strada e buon divertimento con la tua nuova patata ;)
Pagine