Dopo un anno ecco la mia VN 900 come si presenta

24 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 23/1/2007

Non vedo l'ora di poter saltare di nuovo in sella ,la vn900 classic sarà la mia moto,ed a parte il parabrezza la tua risulta un buon lavoro.

Wolf-man
Last seen: 14 anni 2 settimane fa
Iscritto: 5/9/2007

Nemmeno a me i parabrezza fanno impazzire, rovinano la linea della moto, però quando si viaggia sono fenomenali (se non piove, altrimenti non vedi più na mazza!), io prima di decidermi a toglierlo c'ho messo un bel po :D

Marauder250
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 9/11/2005

.....

Lupogno
Last seen: 16 anni 5 giorni fa
Iscritto: 23/4/2008

Complimenti la patata (patatona direi) è davvero stupenda!!!

Papu
Last seen: 7 anni 1 mese fa
Iscritto: 17/6/2007

bel lavoro

Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/1/2006

Bella Marauder, ma se posso permettermi è accessoriata, non customizzata, cmq bella, è solo un parere personale

Marauder250
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 9/11/2005

BEGONS32 wrote: Bella Marauder, ma se posso permettermi è accessoriata, non customizzata, cmq bella, è solo un parere personale

Infatti io l'avevo postata sul più e del meno...e mi sono ritrovato postato la discussione qui in questa sezione...

MidnightStar
Last seen: 13 anni 8 mesi fa
Iscritto: 13/9/2007

Bella davvero, complimenti anche se, come alcuni non amo particolarmente il classic Style, devo dire che hai fatto un bellissimo lavoro (chissà quanto hai speso).....

Senti ma quel bordino cromato che hai messo su i parafanghi e sul serbatorio....dove li posso trovare? Perchè avevo anche io una mezza idea di metterli.....sono fatti apposta per le moto o sono tipo i paracolpi per portiere delle auto?

Grazie!

Spaventapassere
Last seen: 15 anni 8 mesi fa
Iscritto: 19/3/2005

Catarifrangenti frecce trasparenti. Li trovi da Marmorata. ;)

Last seen: 17 anni 8 mesi fa
Iscritto: 28/3/2008

MidnightStar wrote: Bella davvero, complimenti anche se, come alcuni non amo particolarmente il classic Style, devo dire che hai fatto un bellissimo lavoro (chissà quanto hai speso).....

Senti ma quel bordino cromato che hai messo su i parafanghi e sul serbatorio....dove li posso trovare? Perchè avevo anche io una mezza idea di metterli.....sono fatti apposta per le moto o sono tipo i paracolpi per portiere delle auto?

Grazie!

da quel che so, nel settore auto li trovi come "profili cromati adesivi", sono semplici decorazioni... e dietro sono già provvisti di biadesivo... quindi tagli a misura e attacchi. questi sono fatti per posare su superfici piane...

invece, ci sono quelli che (come probabilmente sono quelli di questa moto) fatti per incastrarsi sui bordi... vedi appunto bordo inferiore di parafanghi, serbatoi ecc.. anche questi a volte vengono usati in campo automobilistico... c'è chi li mette nelle portiere...

li avevo visti poco tempo fa su qualche sito... ne avevano di diversi colori e poi appunto, cromati... solo che ora non ricordo, se lo ritrovo, ti scrivo il link

Pagine

Topic locked