ricustomizzazzione vt600

830 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/4/2009
ricustomizzazzione vt600

ciao l'anno scorso ho customizzato la mia vt 600,avevo costruito tutto io in lamiera e vetroresina,manon avevo verniciato il telaio e visto che guardandolo bene fa proprio schifo
ho deciso di smontare tutto e verniciarlo.
ora la moto è completamente nuda ed in settimana la porto a far sabbiare,e poi visto che ci sono voglio mettere un cerchio posteriore da auto.
la lavorazione x il mozzo nn mi costerebbe nulla xche ho un amico tornitore e pure la verniciatura visto che mio zio è carrozziere
posto foto se ci riesco

Cicobike
Offline
Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 7/2/2010

Mario84 wrote: ciao l'anno scorso ho customizzato la mia vt 600,avevo costruito tutto io in lamiera e vetroresina,manon avevo verniciato il telaio e visto che guardandolo bene fa proprio schifo
ho deciso di smontare tutto e verniciarlo.
ora la moto è completamente nuda ed in settimana la porto a far sabbiare,e poi visto che ci sono voglio mettere un cerchio posteriore da auto.
la lavorazione x il mozzo nn mi costerebbe nulla xche ho un amico tornitore e pure la verniciatura visto che mio zio è carrozziere
posto foto se ci riesco

bravo aspettiamo le foto

Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/4/2009

Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/4/2009

Offline
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 15/12/2010

io aspetto il 2011 per fare i lavori sulla mia vt600.e se trovo qualcosa di interessante in fiera.indeciso sul parafango posteriore.....e se mettere la targa laterale o no.ciao

Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/4/2009

Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/4/2009

Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/4/2009

Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/4/2009

questo cerchio è un 7x 15 ma secondo me x un pelo non ci sta,ovviamente se modificassi il force ci starebba ma non voglio modificarlo quindi prenderò un cerchio da 6 pollici

Offline
Last seen: 5 anni 6 mesi fa
Iscritto: 20/2/2009

bel progetto! seguirò gli sviluppi.
posso chiederti che avevi fatto in vetroresina?

Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/4/2009

grazie e speriamo bene,avevo fatto il sottosella,parafango e puntale

Pagine