voi siete gentilissimi,diciamo che adesso ho delle ideee ma un pò confuse,a me piace la moto stile
compatto tipo la night rod muscle,o che ne so la shadow che ho visto sul sito che si chiama kattivic
Mario84 wrote: voi siete gentilissimi,diciamo che adesso ho delle ideee ma un pò confuse,a me piace la moto stile
compatto tipo la night rod muscle,o che ne so la shadow che ho visto sul sito che si chiama kattivic
si in effetti sono confuse,
dove sta questa kattivic?
Mario84 wrote: allora x il cerchio mi servirebbe un 6x17 ma di questa misura son quasi introvabili nel campo automobilistico,quindi penso che ricorrerò ad un cerchio di un cbr ovviamente lo faro cromare completamente..
il cerchio sarà questo http://img714.imageshack.us/img714/1673/immagine088o.jpg
Ciao mario,bello sto cerchio!Ma si può montare senza nessuna modifica(anche io ho un vt 600 del 91)ciao.PS sabato e domenica sono stato dalle tue parti"A ESINE"bei posti,ci devo tornare con il ferro però!!!!
si, si puo montare l'unica cosa che devi fare è saldare una piastra x alloggiare la pinza freno,che come sai sulle nostre vt non c'è xche ha il freno a tamburo!!
insomma poi ci saaranno i suoi piccoli accorgimenti da fare come x tutto
inguardabili!!!!!!!!
voi siete gentilissimi,diciamo che adesso ho delle ideee ma un pò confuse,a me piace la moto stile
si in effetti sono confuse,
dove sta questa kattivic?
http://www.custommania.com/DettaglioMoto.php?marca=3&modello=3&moto=5175
Qui
Ciao mario,bello sto cerchio!Ma si può montare senza nessuna modifica(anche io ho un vt 600 del 91)ciao.PS sabato e domenica sono stato dalle tue parti"A ESINE"bei posti,ci devo tornare con il ferro però!!!!
si, si puo montare l'unica cosa che devi fare è saldare una piastra x alloggiare la pinza freno,che come sai sulle nostre vt non c'è xche ha il freno a tamburo!!
insomma poi ci saaranno i suoi piccoli accorgimenti da fare come x tutto
cambi anke l'asse ruota ke è da 20 mm invece il vt è 17 mm.
guardate il cerchio che ho trovato per l'anteriore a poco piu di 100 eu
che ne dite?
è da 19
stupendo, e prezzo molto buono ma il posteriore non c'è?
Pagine