Panso wrote: Giovedì sera, se tutto va bene, mano finale di trasparente ed il giocoè fatto e Sabato si monta. Infatti l'adesivo ha creato qualche problema, a contatto col trasparente ha buttato fuori un sacco di silicone creando un fastidioso "effetto buccia d'arancia" (come si vede dalla foto). Il rimedio è stato trovato carteggiando il trasperente con la tela ad acqua da 1200 e dandone altre mani sempre carteggiandole. Con tre mani il problema è stato risolto. http://desmond.imageshack.us/Himg406/scaled.php?server=406&filename=2605...
Dunque, tieni presente che:
- tutte le parti in VTR le ho fatte da me
- la verniciatura l'ha fatta un amico
- l'aerografia l'ha fatta un'amica
- gli adesivi per le deco in grigio li ho fatti fare ma li ho disegnati io
ti posso dire che, diluiti in 4 anni di lavori ho speso circa:
e beh...!una bella spesa però divisa x 4 anni ci sta anche.fai anche te come quello che diceva,quando l'hanno chiesto quanto hanno costato i lavori alla moto:solo 5000.il resto fino a 50.000 sono andati dall dottore che ho dovuto fare una cura per lo stress.
è stupefacente....a dir poco sublime....splendida! A+++
spettacolare
una favola, il tutto superlativo
ecco un po' di foto del lavoro finito
Spettacolo! Quanta zavorra hai aggiunto alla moto? Il peso approssimativo quant'è? E soprattutto la guidabilità ne risente?
se per caso ti becchi la pioggia le casse posteriori diventano dei bei recipienti,potevi fargli degli sportelli per poter coprirle in caso di pioggia
Ed eccola in versione biposto
bravo!!nn e che voglio farmi c...i tuoi,però quanto hai speso +o-?
Dunque, tieni presente che:
- tutte le parti in VTR le ho fatte da me
- la verniciatura l'ha fatta un amico
- l'aerografia l'ha fatta un'amica
- gli adesivi per le deco in grigio li ho fatti fare ma li ho disegnati io
ti posso dire che, diluiti in 4 anni di lavori ho speso circa:
- Scarichi 600
- Bauletti 450
- Batwing + pulsanti+ manubrio 550
- Fanale anteriore 80
- Fari ausiliari con staffa 60
- Staffa batwing + riser artigianali + pezzi vari autocostruiti (solo alluminio) 300
- Vetroresina e stucco per parafango, bauletti e serbatoio 250
- Saldatura del serbatoio, galleggiante, tappo, trattamento antiruggine, ecc. 350
- impianto stereo (autoradio, 4 midrange, 4 tweeter, 2 woofer, ampli, cavi, ecc) 250
- ricopertura sella 70
- Verniciatura 350
- Aerografia 300
- Adesivo chitarra 220
- Adesivi deco 80
- Paramotore 150
- Ammortizzatore di sterzo 100
- fanalini posteriori 140
- Frecce 40
- Chiusura centralizzata 50
- Minuteria, staffe, cerniere, fascette, morsetti, spinotti, connettori, cavi, ecc 200
- Cazzate, errori, lavori inutili, cose buttate e lavori rifatti 500
Totale approssimativo 5000 €
e beh...!una bella spesa però divisa x 4 anni ci sta anche.fai anche te come quello che diceva,quando l'hanno chiesto quanto hanno costato i lavori alla moto:solo 5000.il resto fino a 50.000 sono andati dall dottore che ho dovuto fare una cura per lo stress.
Pagine