- VIRAGO 353 - Pedane avanzate

55 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 25/8/2009

Grazie di nuovo serkustom anche da me .... :). Cmq nopn so se per 100 le fa ma meglio che lo si sa' subito senza perdere del tempo ..... In quella foto si vede chiaramente. L'attacco e come due diversi costruttori abbiano risolto il problema ....inoltre io compro regolarmente su ebay è tendo a scartare i venditori reticenti perche in genere ti trattano con mezze risposte poi spediscono e sono tutti ca@@i tuoi .....ergo io direi " allora siamo in 3 a comprare x fare cio' ti va. Si ?? No ? Pazienza amici come prima. Altrimenti ci si illude per niente. ....quelle da 300 prendi e monti. 1 ora di lavoro e siamo tutti contenti ....io volentieri risparmio ...magari sono. Meno belle non di marca ma devono montarsi e funzionare ...e devo avere tutte le minuterie perche se mi devo fare lo sbattone. Deve valere la pena ....e per finire adattare un parafango e un conto. Ma adattare delle pedane che devono comandare dei meccanismi non e' la stessa cosa!!!!!
Scusate il " PIPPONE " ;)

Polpomannaro
Offline
Last seen: 12 anni 9 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

Flex wrote: Vito ho avuto la tua stessa idea...
...sto aspettando che polpo risponda alla mail che gli ho inviato ;)

ti ho risposto

Offline
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 17/9/2009

io sottoscrivo il... "pippone" :-) di vitobike!!

quando una cosa è troppo bella x essere vera probabilmente non è vera...

per me queste pedane restano un ottimo prodotto, ma da comprare così come sono in foto e provvedere da soli ad attacchi e minuteria. non è impossibile basta perderci un pò di tempo.
magari più avanti lo faccio anche io ma x ora sono in ballo con altri lavori ostiosi e ho già troppa voglia di andarci in giro :-)

Offline
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/6/2009

Allora ragazzi, vi spiego: ho mandato una foto a polpo con un'immagine di pedane avanzate per virago. Lui deve solo mettere le misure. Poi la postiamo e vediamo se diventa chiaro per voi. Poi,oh, i soldi sono vostri e ne fate quel che volete ;)

Offline
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 17/9/2009

flex per me il problema non sono le misure ma il venditore inglese...
che garanzie ti da che ti fa quel lavoraccio di attacchi compreso nel prezzo?

su ebay c'è la descrizione delle pedane senza attacchi e se tu fai l'acquisto x me lui ti spedisce quello e tu non puoi nemmeno dare feedback negativo xchè ti ha spedito il materiale conforme all'inserzione...

non so se sono chiaro... se il tipo inglese, dopo aver ricevuto le tue misure, pubblica un nuovo annuncio ebay con la descrizione di pedane avanzate SPECIFICHE x virago 535 con un buon prezzo, io sono ancora dei vostri e le compero anche io!!!!

Polpomannaro
Offline
Last seen: 12 anni 9 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

Raga' sono di nuovo fuori x lavoro, ebbene si', spesso mi tocca il weekend! Le mie pedane sono molto simili a quelle raffigurate nelle immagini di Flex, solo che gli estremi posteriori sono piatti, non curvati. Le misure le ho prese dagli attacchi di quelle originali smontate, x cui se avete un pochino di pazienza, solo lunedi' potro' postare le nuove misure.

Offline
Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 25/8/2009

Grazie polpo .

Offline
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/6/2009

Machete hai ragione. Nell'inserzione c'è scritto che verranno forniti con un attacco standard.
A questo punto diventerebbe una questione di fiducia. Non so cosa dirvi.
Facciamo così: gli mando una foto e gli dico di aprire un'asta con quelle caratteristiche....vediamo...

Offline
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 17/9/2009

ok flex facci sapere!

Offline
Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 25/8/2009

DUNQUE.........................mi sono preso la libertà di contattare il venditore ebay che vende le pedane avanzate per virago 535.....ho fatto presente che 3 diverse persone volevano comprare le sue pedane per virago ...................e gli ho chiesto se poteva spuntare la richiesta..........................risultato non è un granchè nel senso che lui offre di scendere da 300 a 290 cadauna e se spedisce a uno solo la spedizione è gratuita..............niente da dire e pur sempre uno sconto di 50 euro a fronte di 900 euro di acquisto...........detto ciò .................fate vobis................io ciò provato almeno si sà quanto costano quelle specifiche con un acquisto GAS !!!!

Pagine