Serkustom wrote: guarda la foro che ho postato in questo vecchio post le tue pedane si attaccano al punto 1 e al punto 2 ovvero dove adesso si attacano u supporti cromati delle pedane orig e il punto 2 lo trovi appena sotto il blocco. http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=27679
grazie serk....molto intuitiva questa foto!!!!!
penso ke in questi giorni proverò a cimentarmi nel montaggio....poi vi farò sapere!!!
ieri ho cominciato a vedere come montare i comandi avanzati....ma mi sono bloccato appena ho cominciato!!!!!
la staffa (quella per intenderci che viene bullonata sotto al motore)quella di destra tocca vicino la marmitta...e nn di poco!!!!!
devo per caso metterci li' qualcosa per fare spessore riuscendo a spostare il tutto piu' a sininistra!!!
adesso mi chiedo!!!!ma ho capito bene come cavolo montarle????
raga'...mi date na' mano???vorrei risparmiare dei soldi per portarle a montare in modo ke con cio ke risparmio cambierei anke le frecce.
grazie serk....molto intuitiva questa foto!!!!!
penso ke in questi giorni proverò a cimentarmi nel montaggio....poi vi farò sapere!!!
ieri ho cominciato a vedere come montare i comandi avanzati....ma mi sono bloccato appena ho cominciato!!!!!
la staffa (quella per intenderci che viene bullonata sotto al motore)quella di destra tocca vicino la marmitta...e nn di poco!!!!!
devo per caso metterci li' qualcosa per fare spessore riuscendo a spostare il tutto piu' a sininistra!!!
adesso mi chiedo!!!!ma ho capito bene come cavolo montarle????
raga'...mi date na' mano???vorrei risparmiare dei soldi per portarle a montare in modo ke con cio ke risparmio cambierei anke le frecce.
Quizz73 non ho ben capito cosa tocchi ma credo che siano state create per essere montate senza modifiche. se puoi metti delle foto
ok...appena rientro a casa (credo per questo fine settiaman posto le foto.!!!
Pagine