Yamaha xv 125 Virago

84 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 6 mesi fa
Iscritto: 31/1/2013

RocchenRolle wrote:

Twist wrote:
in che senso?
non ho mica capito :°D non è il contrario?

quando andavo all'universita' con la mia intruder 250 (140kg di peso a secco) attaccavo la manetta all'imbocco dell'autostrada e lasciavo il tuttogas all'uscita dai caselli, non faceva tanto ma ti assicuro ke 130 km/h senza toccare il freno sulla tratta Napoli-Salerno con una custom hanno fatto impallidire parekkie persone... da quando presi la sportster lo stesso tratto devo farlo a 100-110 e utilizzare i freni continuamente, e parliamo di una Harley ke infondo non è Harley con i suoi soli 260kg a secco. certo correre non è lo spirito della custom e nemmeno l'affidabilità è lo spirito delle HD :D ma se usi la moto per andare a lavoro o comunque è il tuo mezzo per gli spostamenti necessari e veloci non è troppo comodo portare uno Scafati-Napoli (autobus della Sita utilizzato dai pendolari e dagli studenti che in zona viene citato per indicare mezzi pesanti) come una dragstar 1200 o come una 1550 e quant'altro... il mio voleva solo essere un simpatico monito per dire ke non sempre "bigger is better" , non è ki non veda ke andare a fare una passeggiata o partire senza meta con sotto il sedere due pistoni grossi quanto i fustini del dixan da' un piacere inequiparabile, spero di essere stato kiaro ;)

Concordo pienamente a volte nn è necessario avere una HD da 1200 di cilindrata io mi diverto tanto anche con la mia cinesona 150 opportuamente customizzata maneggevole e che nn ha bisogno di tanta manutenzione straordinaria.....

Last seen: 12 anni 6 mesi fa
Iscritto: 31/1/2013

Twist wrote: anch'io cerco una piccola custom per rifarci un lavorino simile per la mia ragazza, bidigania l'hai già venduta?

Twist
Last seen: 9 anni 2 settimane fa
Iscritto: 9/7/2009

grazie austino ma mi sa che l'ha già data via

Pagine