questa notte in un incidente stradale è morto Yankee,un custommaniaco
R.I.P
Brutta notizia
Lun, 20/01/2014 - 11:40
#1
Brutta notizia
questa notte in un incidente stradale è morto Yankee,un custommaniaco
R.I.P
rip :(
R.P.I. mi dispiace molto....
R.I.P Yankee :(
... :( R.i.p.
R.I.P.
brutta notizia.
cavoli....ma come è successo?????
R.i.p.
Rip Yankee :(
R.i.P - Yankee
o cazzo!!! Rip
yankee giancarlo?
Pagine