Ciao ragazzi, sono roberta la compagna di yankee volevo ringraziare tutti per le foto e i ricordi postati, era una persona speciale che lascia un segno profondo a chiunque l'abbia conosciuto, potete quindi immaginare cosa sto provando io in questo momento. ...lui vorrebbe rivedervi tutti per l'ultimo saluto con le vostre moto...probabilmente domani sapremo quando si terrà il funerale e vi aggiornerò.
Grazie di cuore a tutti....
Yankeelove wrote: Ciao ragazzi, sono roberta la compagna di yankee volevo ringraziare tutti per le foto e i ricordi postati, era una persona speciale che lascia un segno profondo a chiunque l'abbia conosciuto, potete quindi immaginare cosa sto provando io in questo momento. ...lui vorrebbe rivedervi tutti per l'ultimo saluto con le vostre moto...probabilmente domani sapremo quando si terrà il funerale e vi aggiornerò.
Grazie di cuore a tutti....
Non conoscevo Yankee, ma condoglianze a te, famiglia e amici.
Yankee free foreve
R.i.p.
Ciao ragazzi, sono roberta la compagna di yankee volevo ringraziare tutti per le foto e i ricordi postati, era una persona speciale che lascia un segno profondo a chiunque l'abbia conosciuto, potete quindi immaginare cosa sto provando io in questo momento. ...lui vorrebbe rivedervi tutti per l'ultimo saluto con le vostre moto...probabilmente domani sapremo quando si terrà il funerale e vi aggiornerò.
Grazie di cuore a tutti....
Non conoscevo Yankee, ma condoglianze a te, famiglia e amici.
R.I.P. Yankee
Lo Staff si unisce al dolore dei suoi cari e della Community.
Pubblicato il memoriale: http://www.custommania.com/DettaglioCommunity_Articoli.php?categoria=6&a...
R.I.P. Yenkee
Lo Staff
R.i.p.
http://www.custommania.com/viewtopic.php?pid=495720#p495720
Questi eventi mi sconvolgono.
R.i.p. fratello!
Pagine