Le cene della RAdunanza 2013

86 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

È solo per vedere quanti credono di arrivare per l'ora di cena e vogliono stare insieme a noi. :)

MotorcycleMan

Non tutti riusciranno ad arrivare per l'ora di cena, ma per quelli in lista il pasto è assicurato, poi c'è anche il Karaoke, :) e quelli come Ank che sanno cantare si possono esibire dal vivo. :D

BALTO
Last seen: 8 anni 6 mesi fa
Iscritto: 12/1/2011

salve ragazzi mi sapete dire più o meno per che ora è la cena il venerdi sera?non so se arriviamo in tempo

Zagor1
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 17/2/2013

Io penso dalle 20,00 fino alle 22,30 si può ancora cenare dammi 1/2 giorni ti do la conferma

BALTO
Last seen: 8 anni 6 mesi fa
Iscritto: 12/1/2011

grazie Zagor1

MotorcycleMan

Per il momento la lista rimane questa:
1)-Velox
2)+1
3)-Zagor
4)+1
5)-Papu
6)-Street
7)-Streettina
8)-Ank
9)-Malko64 detto anche Diabbolik
10)+1
11)-Rasteirinha
12)+1
13)-Teoteca
14)-Paolopain
15)-Metalgiamma
16)-Lomandy
17)-Giane
18)-Mjolnir
19)-Ideo
20)-Giugi
21)-Scheriff

MotorcycleMan

Ricordiamo a tutti i Nuovi Iscritti che:- La RAdunanza NON è un raduno motociclistico, nell'accezione del termine tradizionalmente riconosciuto nell'ambiente Biker, niente di tutto questo! Infatti non troverete bancarelle, né Bike-Show, né spettacoli sexy o concerti, ma solo della buona birra, da bere moderatamente (per quelli che hanno preso il bungalow o la tenda) altrimenti dovete lasciare la moto alla "Pecora Rustica" e tornare a piedi al camping "Gilda" visto, che una pattuglia dei carabinieri mette sempre un posto di blocco lungo la Statale prima di girare per il campeggio. :(

Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 24/3/2011

1)-Velox
2)+1
3)-Zagor
4)+1
5)-Papu
6)-Street
7)-Streettina
8)-Ank
9)-Malko64 detto anche Diabbolik
10)+1
11)-Rasteirinha
12)+1
13)-Teoteca
14)-Baol
15)-Paolopain
16)-Metalgiamma
17)-Lomandy
18)-Giane
19)-Mjolnir
20)-Trizzina

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 4 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Velox wrote: Ricordiamo a tutti i Nuovi Iscritti che:- La RAdunanza NON è un raduno motociclistico, nell'accezione del termine tradizionalmente riconosciuto nell'ambiente Biker, niente di tutto questo! Infatti non troverete bancarelle, né Bike-Show, né spettacoli sexy o concerti, ma solo della buona birra, da bere moderatamente (per quelli che hanno preso il bungalow o la tenda) altrimenti dovete lasciare la moto alla "Pecora Rustica" e tornare a piedi al camping "Gilda" visto, che una pattuglia dei carabinieri mette sempre un posto di blocco lungo la Statale prima di girare per il campeggio. :(

Io me li scopo, quei bacarozzi!!!!!
Io e street ci siamo imposti di finire tutta la birra di roseto.... :o

MotorcycleMan

Ank wrote: Io me li scopo, quei bacarozzi!!!!!
Io e street ci siamo imposti di finire tutta la birra di Roseto.... :o

La vedo dura per voi due! :( Non tanto per la birra, ma per gli altri liquori che fanno (artigianalmente) dalle nostre parti e che vi vengono offerti a fine pasto....... :/

Pagine