Ragazzi! devo darvi una brutta notizia, la spinatrice che mettiamo fuori dal locale è riservata a Street e Ank, hanno deciso loro di finire tutta la birra alla spina! :rolleyes:
Ci riusciranno i nostri eroi? :/ Si accettano scomesse su chi dei due finirà a terra per primo.... :lol:
Siamo pochi pero!!!!!!!!!!!!!!!Il sud mi sta un po' deludendo, a qst punto valeva la pena rifarla vs rimini che trenta persone le tiravamo su in due giorni, visto che in tanti non sono venuti x la lunghezza del tragitto, con conseguente aumento dei costi:(:(:(:(
Malko64 wrote: Siamo pochi pero!!!!!!!!!!!!!!!Il sud mi sta un po' deludendo, a qst punto valeva la pena rifarla vs rimini che trenta persone le tiravamo su in due giorni, visto che in tanti non sono venuti x la lunghezza del tragitto, con conseguente aumento dei costi:(:(:(:(
Ragazzi! devo darvi una brutta notizia, la spinatrice che mettiamo fuori dal locale è riservata a Street e Ank, hanno deciso loro di finire tutta la birra alla spina! :rolleyes:
Ci riusciranno i nostri eroi? :/ Si accettano scomesse su chi dei due finirà a terra per primo.... :lol:
Abbiamo iniziato presto
Finiremo sdraiati insieme a parlare di quanto è bello essere amici.....come due bravi 'mbriagoni...

Siamo pochi pero!!!!!!!!!!!!!!!Il sud mi sta un po' deludendo, a qst punto valeva la pena rifarla vs rimini che trenta persone le tiravamo su in due giorni, visto che in tanti non sono venuti x la lunghezza del tragitto, con conseguente aumento dei costi:(:(:(:(
Quoto.. Quasi 300 € tra autostrada e benzina a/r.
Bah......
Anche se gliela fai sotto casa, probabilmente saltano...
Però sono veri biker.....
Confermo Ariel + Amica Venerdi'
forse qualche riflessione non ci starebbe male...
Torniamo a noi! :)
Quelli che vengono venerdì a cena sono:
1)-Velox
2)+1
3)-Zagor
4)+1
5)-Papu
6)-Street
7)-Streettina
8)-Ank
9)-Malko64 detto anche Diabbolik
10)+1
11)-Rasteirinha
12)+1
13)-Teoteca
14)-Paolopain
15)-Metalgiamma
16)-Lomandy
17)-Giane
18)-Mjolnir
19)-Ideo
20)-Giugi
21)-Scheriff
22)-Trizzi
Correggetemi se sbaglio? ;)
Radunanza 2012, il Poeta scrisse:
mi sembra un ottimo prezzo.....46 euro per dormire e mangiare tre volte....ma dove lo trovi?
senza pensare che il posto è bellissimo.....
comunque sono d'accordo che verrebbero in pochi.... perchè....( meglio di no altrimenti sai che polemica lol)
P.S: questa'anno la radunanza si fara' a Milano in pizzeria cool
Ce ne sarebbero tante di riflessioni da fare..
Pagine