Bike expo Verona 2011

51 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 1 anno 8 mesi fa
Iscritto: 25/11/2006
Bike expo Verona 2011

Non so voi... ma ieri per la prima volta sono andato alla fiera di verona (l'anno scorso ero a padova)... non lo so... ma sinceramente mi ha deluso parecchio...
A sentire i vostri commenti dello scorso anno sembrava che verona fosse un "figata " pazzesca, che dava un bel 10 a 0 a Padova... però, almeno io, ho trovato più bella la fiera di Padova dello scorso anno (pur essendo la più scarna che ho mai visto) che Verona quest'anno... poche novità, pochi accessori nuovi, praticamente nessuna novità, case ufficiali presenti solo con i concessionari (harley in primis...)...
Ora resto in attesa di vedere cosa ci sarà a Padova a marzo... speriamo bene...

Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

non posso fare un paragone ...mai stato a padova ,a marzo sicuramente ci saro' e .......
ciauzzzzzz

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Mah a me è sembrata una fiera abbastanza bella e ben fornita.
Almeno per quello che mi riguarda.
Sono daccordo sul fatto delle nività, che non erano troppo presenti. Ma a me di novità non mi interessava niente praticamente... :D
Ridicola l'Harley Verona che era l'unico stand con buttafuori h ti facevano entrare pochi alla volta, senza bicchieri e con certificato medico alla mano.....ma andate a morire male!!!!!!

Per il resto: sono andato li cercando dei raiser e sono tornato con una sella!!!!!!
I prezzi no erano per gniente bassi ma si poteva contrattare e, essendo ieri l'ultimo giorno, molta roba la si trovava a prezzi ragionevoli.
Vedremo, se riesco faccio un girettto anke a PD e poi tireremo le somme.....

Last seen: 14 anni 6 mesi fa
Iscritto: 17/6/2009

Becker wrote: N.. poche novità, pochi accessori nuovi, praticamente nessuna novità, case ufficiali presenti solo con i concessionari (harley in primis...)...

sarà la crisi!?

Last seen: 11 anni 11 mesi fa
Iscritto: 24/11/2008

Anch'io sono rimasto un po' deluso....
Mancavano alcune cosette che.......anche se magari di "contorno" al filone principale, avrebbero riempito gli occhi :)
Diciamo......non proprio entusiasta.

MAGNIFICA INVECE LA CENA ALLA SERA CON UNA MAREA DI CUSTOMANIACI A BRINDARE TUTTI ASSIEME .... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH

BIG_VF
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 3/2/2007

A me personalmente è piaciuta parecchio! son rimasto soddisfatto ! Proprio una bella fiera ! secondo me molto meglio di quella dell'anno scorso a Padova! Sono daccordo sui commenti sulla Harley ! ma io dico... regolare l'afflusso a uno stand mi pare una idiozia! va bene limitare per far meglio vedere lo stand ma così era un po troppo ! comunque per il resto do un buon voto alla fiera ! Il massimo voto lo do ai custommaniaci che ho incontrato in fiera e alla cena ! siete stati meravigliosi!

Willy Big Vf

Gabryhell
Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 14/6/2010

Copio ed incollo quello che ho scritto in "tutto il resto"

Ci sono andato sabato, era la mia seconda volta a Verona...e l'ultima volta ci sono andato qualche anno fà.
Bella, mi son divertito, bella grande e con stand molto diversi l'uno dall'altro.
Ma sinceramente mi aspettavo di più dai padiglioni 1-2-3, ovvero quelli custom.

CONTRO:
1) Troppe elaborazioni "estreme", dei gran bei esercizi di stile, opere d'arte, ma non motociclette
2) Zero Jap elaborate, solo Harley e qualche Triumph (tra l'altro le inglesi davvero belle)
3) Stand ufficiale Harley e concessionario Suzuki recintato e facevano entrare poche persone alla volta...comportamento imbarazzante e disgustoso, neanche fossimo da Gucci o Prada...semplicemente VERGOGNA!!
4) La maggior parte dei prezzi accessori/abbigliamento esagerati...maggiori che in negozio! Ma qualcuno aveva avvisato gli espositori che eravamo in fiera e avevamo già pagato 16€ di biglietto?!? (esagerato se si sommano gli 8€ di parcheggio in mezzo al fango)
5) Ho sentito ancora qualche bell'harleysta con tanto di HOG patch sulla schiena parlare con un suo socio panzuto "di quel mio amico che non si decide a buttare il tostapane, ma si la Vulcan!"....che dire? Continuate a spillare 450€ per una felpa a sti idioti patentati e griffati pure sulle mutande ;)

PRO:
1) Stand Headbanger...cavolo gran belle moto e mi sembrano fatte proprio bene per essere delle "special in serie". Meritano.
2) Stand di un concessionario Victory: non se la tirano per niente, son cortesi, fanno salire, spiegano, e cazzo, ora che le vedo da vicino: GRAN BELLE MOTO!!!
3) Stand Kawa, il migliore, dove finalmente ho visto, montato e sbavato sulla mia sicura prossima moto:

:)
4) Un paio stand di pelletteria a prezzi davvero stracciati...texani a 70€, cappottazzi a 100€, portafogli a 12.5€!!! e tutta roba in vera pelle no china!
5) Carucci anche i padiglioni "stradali" con qualche attrezzo/accessorio interessante
6) Belli gli spettecoli all'esterno.

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Cazzo le Headbanger sono veramente belle. Viste ank'io e sono veramente di spessore.....

Puor parlè : allo stand Victory ieri c'era pure Arlen Ness a fare autografi e foto.

Last seen: 1 anno 8 mesi fa
Iscritto: 25/11/2006

Stand Harley non l'ho visitato... sarà stata la ragazza che "rompeva" ma l'ho saltato... bello lo stend Kawa e, sebbene piccolo, quello delle Victory (concordo con Gabriel)... ma in ogni caso c'è stato quel qualcosa che mi è mancato... forse l'assenza (pesante...) di biker's life che "animava" padova... (gli ultimi anni avevano un padiglione solo per loro a padova)... sarà la nostalgia... non lo so...
Ma rimango sempre più favorevole alla cara vecchia Padova anni scorsi che la Verona vista quest'anno...

Per Gabriel... la Victory??? L'ho vista per la prima volta 2 anni fa al Faaker, me l'han fatta provare e appena riesco una me la porto a casa, alla faccia dell'Harley!!! Maneggievole, niente vibrazioni, esteticamente particolare e per mia fortuna ho un concessionario appena fuori casa!!!

Ilsaggio
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 4/5/2006

Gabryel wrote: Ma sinceramente mi aspettavo di più dai padiglioni 1-2-3, ovvero quelli custom.

......che dire? Continuate a spillare 450€ per una felpa a sti idioti patentati e griffati pure sulle mutande ;)

anch'io mi aspettavo qualcosa di meglio, comunque mi è piaciuta.
per sparlare di Harley...... un tizio ha fatto acquisti da loro e quando ha chiesto un sacchetto gli hanno chiesto 2€ perchè........ "sono fatti bene".
parole loro, io in quel momento ho perso la parola.

Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 31/1/2006

state dicendo che verona è stata bella e elencate una serie di note negative lunghe quindi,MEGLIO PADOVA;harley si, ma tante jap preparate e tanti stand di abbigliamento e accessori a prezzi migliori.Sarà che ho sempre seguito padova fin dalla nascita seguendo anche Verona e adesso ne sento la mancanza

Pagine