Bike expo Verona 2011

51 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Charlie111
Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 3/6/2009

Smoketyre wrote: Qualcuno è andato oggi?Magari un piccolo resoconto;forse ci vado domani(forse!).
grazie

La vedo dura considerando che si parla dell'Expo dello scorso anno

Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 15/3/2008

Charlie111 wrote:

Smoketyre wrote:
Qualcuno è andato oggi?Magari un piccolo resoconto;forse ci vado domani(forse!).
grazie

La vedo dura considerando che si parla dell'Expo dello scorso anno

ho visto la datazione del 3d;la mia voleva essere una continuazione....per chi non l'avesse capito!

Last seen: 1 anno 8 mesi fa
Iscritto: 25/11/2006

Personalmente ribadisco quanto ho scritto l'anno scorso... forse quest'anno mi ha deluso ancora di più!
Togli lo stand di Headbanger e di qualche altro... la fiera era completamente vuota... Pochi accessori, poche moto, quelle poche che c'erano erano old style (e alcune veramente belle) o troppo esagerate (vedi dentro lo stand Harley...).
Con quest'anno dico veramente addio a questa fiera, col "piffero" che il prossimo anno vado a "buttare" tempo e soldi per niente, perchè in finale è proprio niente (di nuovo)
quello che ho visto!!!!

Giac67
Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 13/5/2010

prima volta per me' ....... veramente troppa gente ...... ho comunque visto piu' di una " moto dei Miei sogni".......

Last seen: 12 anni 2 settimane fa
Iscritto: 1/11/2011

ciao a tutti. mi intrometto anch'io. primo anno anche per me ma mi sarei aspettato un po di piu'. avrei voluto vedere alcune delle moto di serie japp customizzate tanto per avere un idea di quell che si possa fare invece harley sembra avere l'esclusiva. condivido l'opinione di aver figurato come ridicoli ma gia me ne ero reso conto in concessionaria harley a verona.

Serkustom
Last seen: 7 anni 8 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

io ci sono stato venerdì per il terzo anno e come molti di voi me ne sono tornato a casa deluso

Pparker
Last seen: 6 anni 9 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

appuntamento sempre da non saltare, ma metà delle moto erano le stesse dell'anno scorso... la crisi sicuramente.
andare di venerdì è stato perfetto, pochissima gente, peccato aver saltato il Dice party

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 9 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Qualcuno sa dirmi come si guidano quest moto con la ruota anteriore così alta?

Le ho viste domenica, ma quelli che erano allo stand parlavano solo inglese e Gallo non era con me per tradurre..... :(

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Veloce wrote: Qualcuno sa dirmi come si guidano quest moto con la ruota anteriore così alta?

Le ho viste domenica, ma quelli che erano allo stand parlavano solo inglese e Gallo non era con me per tradurre..... :(

Le ho viste anch'io. Ruota anteriore da 32" :|
Tra l'altro anche dietro erano bassissime......cioè roba che fai un tornante e ci lasci una borsa laterale....

Ferdi500
Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 5/8/2008

anche a me ha deluso ... sono sempre stato a Padova e per il mio modesto parere nn è stato come mi descrivevano ... vedremo a PD cosa ne verrà fuori!

Pagine