passione moto 2-3 marzo 2013

48 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Gordon
Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/2/2007

Gordon
Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/2/2007

Gordon
Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/2/2007

anche lo spettacolino:

Gordon
Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/2/2007

Papu wrote: :(
allora,me alzo stamattina,la donna già sveglia quasi pronta...me vesto e si parte...a metà strada se ne esce fuori con:
-tò,ho un pò de mal de denti....
-va bene,ti riporto a casa e torno io da solo( già pregustavo il ritorno a padova in moto)
-no no dai ce la faccio.......

MAI DICO MAI CREDERE AD UNA DONNA CHE DICE "DAI CE LA FACCIO" QUANDO HA UN PRINCIPIO DI MAL DI DENTI!!!!!
Arriviamo alle 9.30....
alle 12.30 dopo una mattinata a sentirla lamentarse nn ce l'ho fatta più e sò tornato a casa.
antibiotico ed antidolorifico a manetta..
MA DICO IO....NO DICOOOOOOOOOOOOOOOO E CHE CA%%%%%%%OOOOOOOO!!!!!
poi offesa,dice pure: eh ma l'ho fatto per te...sapevo quanto ci tenevi!!
PURE LA PRESA PER IL CULO!!!!!!!

è la moto di papu?

Papu
Offline
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

no,la mia è nera e cromo,doppio scarico turn out,sella di un virago 535,prolunghe sui riser,profili cromati lungo il serbatoio e i fender,e qualche altra cosetta.questa assomglia a quella di un mio amico di brescia.
cmnq ho fatto in tempo ad acquistare un borsello da coscia in cuoio per 15 euro(ULTIMO CHE AVEVA),degli adesivi finti buchi di pallottola,e un paio di patch,compresa quella fatta al momento con scritto il mio nome,da applicare sul davanti del gilet.
diciamo che a parte la moglie,stamane è andata quasi bene....QUASI!! :(

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

bhe x 8€ senza infania e senza lode .... ok le moto storiche ma x il resto..... sempre i soliti preparatori e moto gira e rigira se non è zuppa è panbagnato......
p.s. l'unica cosa davvero interessante .... una griglia da BarBQ smontabile interessante era esposta tra lo stand bad boy e gli hell's

Gordon
Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/2/2007

bè va anche a gusti verona è più fumo che arrosto e gli stand non sono di più che a padova le moto sempre quelle da due anni .che dire padova più sostanza secondo me moto che l'anno scorso non c'erano moto d'epoca bellissime e ciliegina sulla torta anche uno spettacolino con delle belle ragazze (e anche brave) . per 10 euro secondo me non si può pretendere e mi risulta che a verona fossero di più . aggiungo anche che a padova se uno è disponibile a fare 2 passi trova parcheggio anche gratis.

Steel
Offline
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 11/5/2012

Gordon wrote: http://i.imgur.com/EZCQLYR.jpg

bellissima questa

Frankie-v
Offline
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 6/11/2011

Alla fine so stato pure sto anno....e devo dire che ci sono stato piú per vedere di incontrare qualche Custommaniaco, che per altro, che poi alla fine non ho fatto neanche in tempo a beccare. Ho trascinato anche un amico e mia moglie che sono stati delusi dal poco entusiasmo degli addetti ai lavori che si sono lamentati di non aver fatto grandi affari, unica nota positiva é stata la prova della nuova guzzi california un bestione che mi ha affascinato e non poco peccato che non me la posso permettere....

Gordon
Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/2/2007

Pagine