passione moto 2-3 marzo 2013

48 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 5/12/2009

Gordon wrote: bè va anche a gusti verona è più fumo che arrosto e gli stand non sono di più che a padova le moto sempre quelle da due anni .che dire padova più sostanza secondo me moto che l'anno scorso non c'erano moto d'epoca bellissime e ciliegina sulla torta anche uno spettacolino con delle belle ragazze (e anche brave) . per 10 euro secondo me non si può pretendere e mi risulta che a verona fossero di più . aggiungo anche che a padova se uno è disponibile a fare 2 passi trova parcheggio anche gratis.

La potevi parcheggiare anche dentro in fiera

Gordon
Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/2/2007

Wildcris wrote:

Gordon wrote:
bè va anche a gusti verona è più fumo che arrosto e gli stand non sono di più che a padova le moto sempre quelle da due anni .che dire padova più sostanza secondo me moto che l'anno scorso non c'erano moto d'epoca bellissime e ciliegina sulla torta anche uno spettacolino con delle belle ragazze (e anche brave) . per 10 euro secondo me non si può pretendere e mi risulta che a verona fossero di più . aggiungo anche che a padova se uno è disponibile a fare 2 passi trova parcheggio anche gratis.

La potevi parcheggiare anche dentro in fiera


si a pagamento però

Papu
Offline
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

no...anzi pagavi solo 8 euro,dato che il parcheggio è fra i padiglioni 13-14/3-4-5 e funge come una mostra dei mezzi privati.....
infatti c'erano tutte le tipologie ,dalle stradali alle custom.

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Gordon wrote:

Wildcris wrote:
Gordon wrote:
bè va anche a gusti verona è più fumo che arrosto e gli stand non sono di più che a padova le moto sempre quelle da due anni .che dire padova più sostanza secondo me moto che l'anno scorso non c'erano moto d'epoca bellissime e ciliegina sulla torta anche uno spettacolino con delle belle ragazze (e anche brave) . per 10 euro secondo me non si può pretendere e mi risulta che a verona fossero di più . aggiungo anche che a padova se uno è disponibile a fare 2 passi trova parcheggio anche gratis.

La potevi parcheggiare anche dentro in fiera


si a pagamento però

ma che a pagamento..... biglietto 8€e parcheggiato in prima fila inteno fiera ... in moto ovvio

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Gordon wrote: bè va anche a gusti verona è più fumo che arrosto e gli stand non sono di più che a padova le moto sempre quelle da due anni .che dire padova più sostanza secondo me moto che l'anno scorso non c'erano moto d'epoca bellissime e ciliegina sulla torta anche uno spettacolino con delle belle ragazze (e anche brave) . per 10 euro secondo me non si può pretendere e mi risulta che a verona fossero di più . aggiungo anche che a padova se uno è disponibile a fare 2 passi trova parcheggio anche gratis.

personalmente ho dimenticato che a VR non ho pagato gli ingressi .... effetivamente a vr si paqa il doppio di pd

Gordon
Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 11/2/2007

Papu wrote: no...anzi pagavi solo 8 euro,dato che il parcheggio è fra i padiglioni 13-14/3-4-5 e funge come una mostra dei mezzi privati.....
infatti c'erano tutte le tipologie ,dalle stradali alle custom.

intendevo in auto ovviamente .la moto non è ancora assicurata

Neste
Offline
Last seen: 4 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/2/2012

mi è dispiaciuto non poter venire ma anni passati padova è sempre stata bella poi non bisogna continuar a andare per fiere perchè è sempre la solita.forse per i mie gusti era meglio se andavo a pd invece che a vr.

Pagine