radunanza 2013

302 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
VICT0R
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 30/3/2011

sembra che da metà marzo fino a maggio sono in USA e poi fino a fine giugno in Brasil.
Devo sapere la data un po prima della radunanza cosi prendo le ferie.
UP please. :D

Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

.

VICT0R

Pota, in Italia adesso c'é poco. Spero di arrivare a prendere anche noi (i piu giovanni) la pensione cosi presto come te .Beato te. :D
Grazie per gli auguri :D

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 7 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Ragazzi io avrei un’idea! :) Può anche non piacere, ma a me personalmente piace, ;) si potrebbe tutti quanti dormire nella sede del nostro motoclub, dove c'è un doppio bagno, :D ma la stanza adiacente alla nostra funge da sala riunioni del comitato di quartiere della Pro-Loco del posto [Sant'Atto (TE)], ma per tre giorni possiamo chiedere l'uso anche del loro locale (che è più grande del nostro) ed eventualmente usare anche la loro cucina. Dormiremo tutti per terra, ma al coperto dentro uno stanzone, ci sono anche dei giardini intorno, recitanti, che possono tranquillamente ospitare delle tende.
Per la cena di sabato, ci possiamo spostare sulla costa dove un socio del nostro club ha un ristorante " La Pecora Rustica" dove sopra affitta anche delle camere nella "Pensione Paradiso" per quelli che vogliono spendere di più e dormire per conto loro. Io posso provare a chiedere di non far pagare niente a tutti quelli che vogliono dormire nella nostra Clubhouse, per il resto chiedo i prezzi e vi faccio sapere, ma niente di straordinario, tutti accessibili. Dovete solo venire giù per l'Adriatica o l'A14 all'uscita di Mosciano uno di noi vi guiderà alla sede. Che ne pensate? :D Provo a fare una richiesta ufficiale allo Staff?

VICT0R

578 km Da bergamo
5h e 48min
80,80 E autostrada
110 E benzina
50 di birra
Ci sto.

Street
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 14/7/2011

Ammazza Ticalos ragioniere :D :D

Per me va bene Velox...

Ripeto che lavoro permettendo ci saro'... per vedere tutti e fare festa insieme, la location interessa il 2% :)

VICT0R

Street wrote: per vedere tutti e fare festa insieme, la location interessa il 2% :)

Q8

Steel
Last seen: 7 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/5/2012

Sapendo il posto e la data certa posso cercare di organizzarmi e fare di tutto per farmi un bel viaggio e mettere finalmente la testa fuori dalla mia amata isola. Aspetto indicazioni :)

Street
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 14/7/2011

SteelDragon wrote: Sapendo il posto e la data certa posso cercare di organizzarmi e fare di tutto per farmi un bel viaggio e mettere finalmente la testa fuori dalla mia amata isola. Aspetto indicazioni :)

:)

Maxdriver
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 28/1/2013

salve a tutti.. .sxo di cuore di poter partecipare alla radunanza xconoscere di xsona tt voi!

Pagine

Topic locked