radunanza 2013

302 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Street
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 14/7/2011

Comunque, premetto che tra problemi familiari, lavoro precario e tutti i kazzi che ne conseguono, non so' minimamente se ci saremo.. (per la felicita' di qualcuno :lol: )

Comunque io proporrei la location del 2011 che propone Gallo.. Leggendo anche i commenti post radunanza tutti si sono trovati bene e sarebbe molto piu' semplice per chi se ne occupera' organizzarlo.. :)

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 7 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Gabryel wrote: Grande Daves&Violet :D anche noi ci sposiamo, a maggio! :D Auguri!
Però ci facciamo il viaggio di nozze nella prima metà di luglio ;)

Cmnq sia tornando on topic, che ne pensate come location del lago di Suviana?
Posizione centrale un pò per tutti, un botto di campeggi, belle strade...

Non fate questa stupidagine! :| Il matrimonio è la tomba dell'amore :( e poi con Violet mi ci volevo sposare io!!!!! :) Purtroppo sono già sposato, :( ma come Mario, soffro d'amnesia! :lol:

Violet-81
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 22/1/2012

Tesoro ho ancora un po di mesi per tirami indietro se ci ripenso ti faccio uno squillo (dove lo trovo un altro come lui)un kiss

Daves
Last seen: 7 anni 7 mesi fa
Iscritto: 1/8/2011

Gabriello congratulazioni! Non sapevo che anche voi dovevate compiere il grande passo... Bravi fioi :)
Velox cosa fai :) cerchi di fregarmi la sposa? :)
X mè lei è troppo importante... Mica me la faccio soffiare via cosi! :D

Daves
Last seen: 7 anni 7 mesi fa
Iscritto: 1/8/2011

Dimenticavo... Ma il lago di suviana è dove fanno il thunderlake... I posti sono belli ma il lago è una fogna... Puzza di bestia!

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 5 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Street wrote: Comunque, premetto che tra problemi familiari, lavoro precario e tutti i kazzi che ne conseguono, non so' minimamente se ci saremo.. (per la felicita' di qualcuno :lol: )

Comunque io proporrei la location del 2011 che propone Gallo.. Leggendo anche i commenti post radunanza tutti si sono trovati bene e sarebbe molto piu' semplice per chi se ne occupera' organizzarlo.. :)

Perchè io nn mi ricordo un cazz0 ...??? :(

PaoloPain
Last seen: 7 anni 12 mesi fa
Iscritto: 14/4/2010

Ank wrote:

Street wrote:
Comunque, premetto che tra problemi familiari, lavoro precario e tutti i kazzi che ne conseguono, non so' minimamente se ci saremo.. (per la felicita' di qualcuno :lol: )

Perchè te, io, e soprattutto Battistini, bevemmo veramente molto...

Street

Ank wrote:

Street wrote:

San Luppolo e Santa Graspa :lol:

Probabilmente neanche io avrei tanti ricordi... :) :) :)

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 5 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Già.
Battistini poi.....

Street: quando deciderai che è meglio la nostra compagnia, a quella del gay pride, potresti farti una radunanza... :lol:
Comunque vero: se fossi stato giù, saremmo finiti in tenda assieme: perchè la fra ti avrebbe cacciato in malo modo!!! :lol::lol:.lol:

Street

:lol: :lol: Senza ombra di dubbio ... Speriamo di dormire insieme quest'anno! :lol:

Pagine

Topic locked