Comunque, premetto che tra problemi familiari, lavoro precario e tutti i kazzi che ne conseguono, non so' minimamente se ci saremo.. (per la felicita' di qualcuno :lol: )
Comunque io proporrei la location del 2011 che propone Gallo.. Leggendo anche i commenti post radunanza tutti si sono trovati bene e sarebbe molto piu' semplice per chi se ne occupera' organizzarlo.. :)
Gabryel wrote: Grande Daves&Violet :D anche noi ci sposiamo, a maggio! :D Auguri!
Però ci facciamo il viaggio di nozze nella prima metà di luglio ;)
Cmnq sia tornando on topic, che ne pensate come location del lago di Suviana?
Posizione centrale un pò per tutti, un botto di campeggi, belle strade...
Non fate questa stupidagine! :| Il matrimonio è la tomba dell'amore :( e poi con Violet mi ci volevo sposare io!!!!! :) Purtroppo sono già sposato, :( ma come Mario, soffro d'amnesia! :lol:
Gabriello congratulazioni! Non sapevo che anche voi dovevate compiere il grande passo... Bravi fioi :)
Velox cosa fai :) cerchi di fregarmi la sposa? :)
X mè lei è troppo importante... Mica me la faccio soffiare via cosi! :D
Street wrote: Comunque, premetto che tra problemi familiari, lavoro precario e tutti i kazzi che ne conseguono, non so' minimamente se ci saremo.. (per la felicita' di qualcuno :lol: )
Comunque io proporrei la location del 2011 che propone Gallo.. Leggendo anche i commenti post radunanza tutti si sono trovati bene e sarebbe molto piu' semplice per chi se ne occupera' organizzarlo.. :)
Comunque, premetto che tra problemi familiari, lavoro precario e tutti i kazzi che ne conseguono, non so' minimamente se ci saremo.. (per la felicita' di qualcuno :lol: )
Perchè io nn mi ricordo un cazz0 ...??? :(
Perchè te, io, e soprattutto Battistini, bevemmo veramente molto...
San Luppolo e Santa Graspa :lol:
Probabilmente neanche io avrei tanti ricordi... :) :) :)
Street: quando deciderai che è meglio la nostra compagnia, a quella del gay pride, potresti farti una radunanza... :lol:
Comunque vero: se fossi stato giù, saremmo finiti in tenda assieme: perchè la fra ti avrebbe cacciato in malo modo!!! :lol::lol:.lol:
Non fate questa stupidagine! :| Il matrimonio è la tomba dell'amore :( e poi con Violet mi ci volevo sposare io!!!!! :) Purtroppo sono già sposato, :( ma come Mario, soffro d'amnesia! :lol:
Tesoro ho ancora un po di mesi per tirami indietro se ci ripenso ti faccio uno squillo (dove lo trovo un altro come lui)un kiss
Gabriello congratulazioni! Non sapevo che anche voi dovevate compiere il grande passo... Bravi fioi :)
Velox cosa fai :) cerchi di fregarmi la sposa? :)
X mè lei è troppo importante... Mica me la faccio soffiare via cosi! :D
Dimenticavo... Ma il lago di suviana è dove fanno il thunderlake... I posti sono belli ma il lago è una fogna... Puzza di bestia!
Perchè te, io, e soprattutto Battistini, bevemmo veramente molto...
San Luppolo e Santa Graspa :lol:
Probabilmente neanche io avrei tanti ricordi... :) :) :)
Già.
Battistini poi.....
Street: quando deciderai che è meglio la nostra compagnia, a quella del gay pride, potresti farti una radunanza... :lol:
Comunque vero: se fossi stato giù, saremmo finiti in tenda assieme: perchè la fra ti avrebbe cacciato in malo modo!!! :lol::lol:.lol:
:lol: :lol: Senza ombra di dubbio ... Speriamo di dormire insieme quest'anno! :lol:
Pagine