riding season milano 2013

51 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

il 6 si rientrava dal giro con gli hells e si andava a magna la pizza li.
va beh per il gruppo si fara' un altra volta , sembra che nel locale tutti i giorni fanno qualcosa e gli si puo' proporre una moto pizzata con il vostro gruppo rock.

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 5 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Gallo wrote: il 6 si rientrava dal giro con gli hells e si andava a magna la pizza li.
va beh per il gruppo si fara' un altra volta , sembra che nel locale tutti i giorni fanno qualcosa e gli si puo' proporre una moto pizzata con il vostro gruppo rock.

Questa è una cosa che si può assolutamente fare.
Come ti ho detto: una sera andiamo anche insieme a berci una birretta e faccio due chiacchere con sta big mama.... :)

Ank wrote:

Gallo wrote:
il 6 si rientrava dal giro con gli hells e si andava a magna la pizza li.

Questa è una cosa che si può assolutamente fare.
Come ti ho detto: una sera andiamo anche insieme a berci una birretta e faccio due chiacchere con sta big mama.... :)

ok

Gabryhell
Last seen: 11 anni 3 mesi fa
Iscritto: 14/6/2010

Il 6 aprile con il mio gruppo dovremmo essere liberi...provo a sentire il locale, anche se immagino che la serata sarà già occupata...

Gabryel wrote: Il 6 aprile con il mio gruppo dovremmo essere liberi...provo a sentire il locale, anche se immagino che la serata sarà già occupata...

provaci la propietaria si chiama deborah
per ora siamo solo una decina ad andarci

Ceghe
Last seen: 6 anni 4 mesi fa
Iscritto: 26/10/2008

non si vede niente

up

ok per ora siamo solo in 6 percio' la sera il big mama salta andremo a magiare la pizza dalla figonza fiocca di neve cinese tre dita .
allora ceghe che fai ?? fatti vedere ogni tanto ti e i to' amis bugulott :)
tra questi 6 non ci sono eroi e se piove va a fare in culo tutto e a casa a guardare la tv.
uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:)

tutto incerto

Pagine