riding season milano 2013

51 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 10 anni 2 settimane fa
Iscritto: 31/12/2008

Ossorotto wrote:

Gallo wrote:
Ank wrote:

Questa è una cosa che si può assolutamente fare.
Come ti ho detto: una sera andiamo anche insieme a berci una birretta e faccio due chiacchere con sta big mama.... :)

ok

ma poi comè finita nessuno è andato al raduno???

ussettt .... ma come.... non ti sei sentito con gli amici ??? che strano ero convinto di si ??? se vuoi info chiamami o manda sms come ha fatto ank .

Street wrote: E' vero... foto!!!

avevo il nokia ,ho lasciato a casa l' i -phone 5
sorry niente foto ma c'e' il filmato su you tube .
non abbiamo nemmeno quelle della serata al ristorante
:(:(:(:(

Ossorotto
Last seen: 7 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/3/2009

Gallo wrote:

Ossorotto wrote:
Gallo wrote:
ok

ma poi comè finita nessuno è andato al raduno???

ussettt .... ma come.... non ti sei sentito con gli amici ??? che strano ero convinto di si ??? se vuoi info chiamami o manda sms come ha fatto ank .

Veramente io non mi son sentito con nessuno comunque la mia era solo una domanda xchè mi sembrava strano che nessuno di voi avesse fatto foto......tutto quì....
poi per quel che riguarda sms ti ho già spiegato che non posso e per quel che riguarda telefonarti onestamente ti ricordo che per essermi permesso di scherzare visto la confidenza che abbiamo mi hai mandato a cag.... e ti sei ink...... quindi non sò proprio come comportarmi con te infatti se vedi non mi permetto + di scherzare anche se mi sembra una stronzata tra amici, infatti speravo di vederti per capire....detto questo non ho sicuro voglia di fare polemica e non mi dispiacerebbe sentirti quindi fai tu ok

dopo una settimana di chiamate a vuoto per cercare di dirti come la pensavo e senza risposta ,mando a cagare chiunque e non sei il solo ,non potendo dirtelo a voce ti ho inviato sms .anche se non era esattamente un va a fan c..o .
per il resto lo sai che mi stanno sulle palle gli ipocriti ma molto di più ' chi li alimenta .
un mio pregio e' stato ed e' sempre mandare a quel paese l'interessato di persona e spiegarne anche il motivo .
se questi sono amici di forum .... a chi e' entrato in casa mia anche solo per bere un caffe e ha fatto almeno 10.000 km di strada insieme e poi sparisce senza dire nulla più che un va a cagare non posso dire .
la compagnia si e' allargata e avariata ,quando una tavola ha piu' di 12 persone ,si divide in due o forse più gruppi ,ma normalmente si cerca sempre di sedersi vicino a chi lo si crede un amico .
quando verrai da queste parti sempre disponibile come ai vecchi tempi , se vieni in compagnia che non mi garba te lo dico e berremo un altra volta .
ciao ussettt e sempre attento a chi ti mette i q8 a volte sono i peggiori .
:)

Ossorotto
Last seen: 7 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/3/2009

Mi farebbe piacere mi chiamassi al momento non ho credito poi fai tu se non ti sento appena potrò mi faccio sentire e comunque ti ho già detto + volte di non fare di tutta l'erba un fascio e che io non faccio parte di quel fascio e se ti faccio una battuta nasce e muore lì è una battuta e basta nient'altro.................

Ossorotto wrote: Mi farebbe piacere mi chiamassi al momento non ho credito poi fai tu se non ti sento appena potrò mi faccio sentire e comunque ti ho già detto + volte di non fare di tutta l'erba un fascio e che io non faccio parte di quel fascio e se ti faccio una battuta nasce e muore lì è una battuta e basta nient'altro.................

ussett il problema come ti avevo detto che alle battute più o meno simpatiche che siano qui nel forum , ci si attaccano anche quelli che vogliono fare solo gli stronzi o altri che nemmeno si conoscono ,per questo meglio evitare e le battutacce c'e' le facciamo di persona come sempre fatto .
per il resto.. tranquillo ci si vede magari con un contorno di 5-6 moto per una bevuta o una mangiata ora che il tempo permette ,ma se sono di piu' di 6 moto o 10-12 persone io preferisco disertare .
le 5-6 moto e' tanto per dire....e' il contenuto che conta ,da buon intenditor poche parole :)

dimenticavo qui le foto ci sono :):):)
pinuzzo ma non dovevi chiamare???
http://www.custommania.com/viewtopic.php?pid=455249#p455249

Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 25/6/2009

gallo ...pensa che ora sono sicuro di averti pure visto ...che caxxxxo ... per un pelo non eri costretto ad offrirmi un caffe .... vabbhe sarà per il prossimo giro ..

Xclode wrote: gallo ...pensa che ora sono sicuro di averti pure visto ...che caxxxxo ... per un pelo non eri costretto ad offrirmi un caffe .... vabbhe sarà per il prossimo giro ..

la prossima volta chiamami ,caffe' assicurato :)

Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 25/6/2009

certo che si ;)

Pagine