535 batte in testa

25 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 29/9/2010

Stesso problema. Ho cambiato il motore e al momento di accenderlo tutto ok tranne per queto tac tac molto forte nel primo cilindro. La moto mantiene il minimo parte subito e non fa fumo e gira in modo regolare. Il rumore va di pari passo con i giri del motore. Come avete risolto il problema ? Qualche meccanico mi ha detto che è cotto, cioè problemi al pistone o altro.

RocchenRolle
Last seen: 7 anni 4 mesi fa
Iscritto: 12/1/2007

Giofox wrote: Stesso problema. Ho cambiato il motore e al momento di accenderlo tutto ok tranne per queto tac tac molto forte nel primo cilindro. La moto mantiene il minimo parte subito e non fa fumo e gira in modo regolare. Il rumore va di pari passo con i giri del motore. Come avete risolto il problema ? Qualche meccanico mi ha detto che è cotto, cioè problemi al pistone o altro.

se il rumore viene dalla testa sono le punterie, se viene dal cilindro potrebbe essere la distribuzione, se viene dal basamento probabile che ci siano problemi al manovellismo

Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 29/9/2010

Qualcuno mi ha consigliato di vedere la messa in fase dell'accensione. Il tuo problema qual'èra ? La catena di distribuzione del secondo cilindro andava bene del primo non so ?

RocchenRolle
Last seen: 7 anni 4 mesi fa
Iscritto: 12/1/2007

la mia è ad aste e bilancieri

Pagine