Aiuuuuto sono disperato!!! HD Night Train 1450 iniezione del 2004

30 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Sid75
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 27/3/2006

La prima e piu' semplice: il negativo della batteria che si è allentato...ma mi sembra strano che non hai controllato

La seconda: e te la vendo come l'han venduta a me...potrebbe essere la centralina. Io monto una PC3USB e da un po' mi fa questi mancamenti (ricordi sui 50ini quando si abbassava troppo il minimo e in frenata capitava che si spegnessero? ecco na roba simile). Non ho cambiato la centralina...solo pulito il corpo farfallato. Quest'anno non si è ancora presentato il problema ma....la uso praticamente mai causa bimba.

Zampa
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 16/10/2005

oggi ho provato senza tappo benzina...il problema lo fa ugualmente.
ho provato una centralina della thunder-max....per vedere se poteva essere quella...il problema rimane.
Ho cambiato la batteria....messa una originale ed è avvitata bene....il problema rimane.

Tra i problemi mi son dimenticato che alcune volte va su di giri di brutto pure se tengo schiacciata la frizione.

Sono sull'orlo di una crisi di nervi porcaccia miseria.

i pick up dell'ìaccensione non so cosa siano??? come faccio a controllarli???
I cavi candele...a sto punto proverò pure a cambiare quelli...se dite c'entra qualcosa

Ossorotto
Last seen: 7 anni 7 mesi fa
Iscritto: 11/3/2009

Il mio Drag l'anno scorso mi dava all'incirca gli stessi problemi ed era acqua nella benzina ho cambiato il filtro benza e il giorno dopo lo faceva nuovamente alla fine ho dovuto smontare il serbatoio togliere tutta la benza al suo interno e pulirlo tutto con solvente poi soffiato asciugato rimontato e ricambiato il filtro benza che nel frattempo si era nuovamente riempito d'acqua.....così facendo ho risolto il problema ti consiglio di controllare bene e ti auguro che sia solo una stupidagine così

Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 17/5/2008

credo che sia proprio così, pure da noi c'è qualcuno che distribuisce porcherie, sto provando ad individuarlo.
fra l'altro non credo che tutte le benzie siano uguali, in particolare dubito dei low cost.

Zampa

ma in concessionaria per provare se fosse la pompa della benzina hanno provato un altro serbatoio...e uil problema lo faceva lo stesso...per cui non credo sia quello...o sbaglio?

Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 29/1/2010

Zampa wrote: Ho un problema che sembra irrisolvibile!! La moto mi fa dei vuoti...ossia mentre cammino dopo un po' e senza preavviso ha dei mancamenti....è come se si spegnesse, o se non arrivasse più corrente e va a singhiozzi...e spesso finisce per spegnersi. L'ho portata da un meccanico che ha controllato le condotte di aspirazione e il corpo farfallato...ma non è cambiato nulla....
L'ho portata dal concessionario...hanno provato col tester della centralina non viene rilevato nessun guasto, quindi hanno provato a cambiare la pompa della benzina, ma non cambia nulla, mi hanno detto che sicuramente era l'impianto elettrico rifatto nel manubrio che faceva massa da qualche parte....quindi ho comprato un nuovo manubrio, nuovi blocchetti comandi con cablaggio diretto, isolato e senza giunture....ma non è cambiato nulla il problema persiste. Adesso sto pensando di provare ha mettere una nuova centralina per provare...ma non so se provare in tal sensol....voi avete utili suggerimenti???? Grazie per l'aiuto.

tu parli di corpo farfallato e quindi è injection..............la sonda la controllerei comunque

Zampa

si è iniezione ;) sonde nel 2004 non ce n'erano (almeno a quanto ne so)

Zorvax
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 6/5/2006

cambia meccanico... trova un bravo prete ....o un esorcista :lol:
scherzo.... prova a fare il pieno e metti dentro 2 flaconi di additivo pulisci iniettori.... aspetta che arrivi a riserva rifai il pieno e ne metti uno solo....

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Zorvax wrote: cambia meccanico... trova un bravo prete ....o un esorcista :lol:
scherzo.... prova a fare il pieno e metti dentro 2 flaconi di additivo pulisci iniettori.... aspetta che arrivi a riserva rifai il pieno e ne metti uno solo....

Forse ha ragione Zorvax, prova con l'additivo e poi facci sapere?

giorgio-tattoo
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 12/11/2005

faccio una battuta tanto x buttarla sul ridere,non te la prendere e solo una battuta , e cambiare la moto non ci ai pensato?

Pagine