ho comprato un kit composto da 2 piastre e una coppia di bulloni e dadi, ma le giro e rigiro senza capire come devono essere montate. qualcuno ha qualche info o foto?
grazie
ride free
ho comprato un kit composto da 2 piastre e una coppia di bulloni e dadi, ma le giro e rigiro senza capire come devono essere montate. qualcuno ha qualche info o foto?
grazie
ride free
evidenziata in rosso la piastra destra. Permette l'arretramento e l'inclinazione dell'ammortizzatore, e di conseguenza l'abbassamento del parafango/sellino posteriore di 2,5 cm. misurati al mozzo della ruota, l'abbassamento misurato al bordo posteriore del parafango (targa) è maggiore. 1 è il nuovo alloggiamento della base inferiore dell'ammortizzatore, 2 è dove era alloggiato in origine.
ride free
Spero di non riportare una cosa già risaputa.....

un altro facile "trucchetto" per abbassare ulteriormente il culo della VT 750 consiste nello smontaggio del solo bullone (lato destro e lato sinistro, naturalmente) indicato nella foto. Una volta rimossi, mi sono "pesato" sul parafango, che è sceso di altri 2 cm misurati al mozzo, e di quasi 4cm!!! misurati alla coda del parafango. Una volta sceso il sedere della moto, il foro filettato che alloggiava i bulloni rimossi risulta non più corrispondente, allora con un trapano ho praticato un altro foro appena sopra quello originale, ho rimontato e ben serrato i bulloni, e il gioco è fatto!
ecco i risultato finale

senza avere modificato nulla di strutturale nella moto, con queste due semplici operazioni, ho abbassato di circa 4cm (misurati al mozzo) il retro della Shadow, non mi sembra poco.....
ride free
ciao otyyyyyyyyyyyyyy
avevo già intenzione di postare delle foto, ma ho la fotocamera in riparazione. dovrebbero riconsegnarmela oggi o domani, e appena possibile provvederò
ride free
Potrei sgonfiare le gomme? Oppure montare le ruote di una graziella? Ovviamente scherzo. Comunque sono curioso di vedere il risultato di questo kit.
p.s: ciao Gallo buona serata!
ciao, credi che lo stesso kit possa essere montato anche su una shadow vt750c8?potresti postare qualche foto e qualche indicazione del kit? Grazie
oty più bassa di cosi :):):)
Ahahah!
Domanda,montaggio e risposta....tutto da solo!=D
risolto!!
in fondo non era difficile.....sono andato per esclusione e ho già montato il tutto. in effetti l'ho abbassata di un bel 3 centimetri. anche gli steli degli ammortizzatori stanno meglio più inclinati.
ride free
Ok., ora mi è più chiaro il funzionamento!
Grazie per lo spessore!
Pagine