kit abbassamento sospensioni per Shadow750 ACE

14 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Raiderisi
Last seen: 10 anni 1 settimana fa
Iscritto: 31/12/2009

ecco un'altra immagine, spero sia più chiaro di cosa si parla.

lo spessore delle piastre è di 8mm, e considerato il materiale rigido e la loro struttura compatta, mi viene da escludere assolutame che che possa deformarsi o muoversi nell'uso della moto, (a meno che non si vada a sbattere contro un FrecciaRossa lanciata in corsa..... ) : ) inoltre il peso del retrotreno, più quello del conducente/passeggero gravano costantemente sulla basetta laterale orizzontale (il particolare che non era chiaro a Piccolabestia) che a sua volta appoggia sulla forcella reggiruota.
Il sistema è a mio avviso valido e solidissimo

ride free

Last seen: 5 anni 3 mesi fa
Iscritto: 29/1/2010

Piccolabestia wrote: Circa, quanto spesso è l' aggeggio?
Poi una cosa non mi è chiara, nella parte bassa a SX che c'è quell' incasso, a cosa serve?
non è che prendendo buche faccia effetto cerniera e ti trovi la moto ad un'altrezza diversa o peggio ancora che ti saltelli di continuo?

Non voglio fare l' uccello del malaugurio, ma voglio capire come funzionano( soprattutto lo spessore!!).

Ciao!!

Ps metti una foto della moto a lavoro fatto!!!

A naso penso che quella fresatura sulla basetta di abbassamento sia appunto per recuperare la corsa dell'ammortizzatore, dalla foto mi pare che arrivi alla vite di regolazione del tiraggio catena.

Piccolabestia
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 10/5/2010

Circa, quanto spesso è l' aggeggio?
Poi una cosa non mi è chiara, nella parte bassa a SX che c'è quell' incasso, a cosa serve?
non è che prendendo buche faccia effetto cerniera e ti trovi la moto ad un'altrezza diversa o peggio ancora che ti saltelli di continuo?

Non voglio fare l' uccello del malaugurio, ma voglio capire come funzionano( soprattutto lo spessore!!).

Ciao!!

Ps metti una foto della moto a lavoro fatto!!!

Pagine