Veloce wrote: La moto è nuova, è del 2010 ed è ad iniezione.
L'elettrauto, quando ha misurato la carica, ho visto che era di 12 Volts, che ca@@ centrava lo spunto?
una batteria anche se scarica e ancora in vita segna sempre 12 volt
sono gli ampere che sono a zero o poco piu'.
sei sicuro che hai parlato con un elettrauto???
:)
Veloce wrote: Allora, un mio amico ha una 883 che non parte, abbiamo pensato che fosse scarica la batteria, dato che lui non la usa spesso, tolta la batteria e portata a caricare da un elettrauto (la batteria è quella originale Harley) che gli si è preso 5,000 € per la ricarica, rimontata, la moto non parte. Considerando che ha l'allarme e quando abbiamo tolto la batteria ha suonato per un pò poi ha smesso, rimontata, si accendevano le 4 freccie, ma non parte.
Ci hanno detto che poteva essere scarica la pila dell'antifurto, l'abbiamo cambiata e non parte. Ho controllato tutti i fusibili, ma sono buoni, che cavolo è successo??? :) Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Custombike wrote: cambia batteria, moto ed elettrauto...... ;-)
Che ca@@o cambio? :( La moto non è mia, è uno di quei cancelli di ferro che tutti voglio e che si fanno chiamare HD. :lol:
Secondo me è l'allarme che non fa passare la corrente? :/ Il motivo non lo so... :( ma lo scoprirò! Poi vi dico, uomini di poca fede......
Custombike wrote: cambia batteria, moto ed elettrauto...... ;-)
:D :D :D
Una batteria che dura meno di 2 anni...deve averla proprio usata solo per farla vedere al bar nei weekend estivi!! :D
Scherzi a parti, lista di domande cretine:
1_ma il pulsante della pompa benzina è nella posizione giusta? (ce l'hanno anche le HD spero)
2_la pompa benzina fa lo start (la dovresti sentire dal rumore)
3_Se la pompa benzina è ok forse non arriva l'input di accensione, non potrebbe essere una grana dell'antifurto? Si può provare a disabilitare e vedere se parte
4_ma sta batteria siamo sicuri che vada? Ma l'elettrauto ha chiesto letteralmente 5,000 euro? 5_Quanto ci ha messo a ricaricarla...non è che vi ha tirato il pacco o la batteria è andata?
6_guardare le candele?
7_non ci si mette nulla a mettere un annuncio di vendita. Ha voluta la HD...e mò rimane a piedi..alla faccia delle cattiverie infondate sulle HD :D
Che ca@@o cambio? :( La moto non è mia, è uno di quei cancelli di ferro che tutti voglio e che si fanno chiamare HD. :lol:
Secondo me è l'allarme che non fa passare la corrente? :/ Il motivo non lo so... :( ma lo scoprirò! Poi vi dico, uomini di poca fede......
se l'allarme non fa passare la corrente,oltre a non accendersi non la puoi muovere perchè si attiva l'avvisatore acustico in automatico.
La batteria non può scaricarsi in 2 anni,sono quelle a gel,hanno una durata più lunga (a meno che non la accenda una volta ogni 5 mesi) allora li non puoi farci niente
Magari è una cazzata,candele sporche!
Ma dico io,piuttosto di rivolgersi a un elettrauto,non si può chiedere al dealer HD,anche solo per telefono?
prova ad accenderla con i cavi, se parte significa ke la batteria è fottuta, se non parte portala dal concessionario, le HD con quello ke costano avranno un garanzia di 4 anni!!
Di legge sono 2 anni ma visto ke le HD costano il doppio delle altre custom............... :)
Guarda,se sono le candele,io le pulisco con la benzina,e le bagno (sempre di benzina) la punta prima di reinserirle.. Penso che Lowrider mi dia ragione :)
una batteria anche se scarica e ancora in vita segna sempre 12 volt
sono gli ampere che sono a zero o poco piu'.
sei sicuro che hai parlato con un elettrauto???
:)
motorino d'avviamento??
ma 5.000 euro per la batteria?
cambia batteria, moto ed elettrauto...... ;-)
ahahahahahahahah
:D :D :D
Una batteria che dura meno di 2 anni...deve averla proprio usata solo per farla vedere al bar nei weekend estivi!! :D
Scherzi a parti, lista di domande cretine:
1_ma il pulsante della pompa benzina è nella posizione giusta? (ce l'hanno anche le HD spero)
2_la pompa benzina fa lo start (la dovresti sentire dal rumore)
3_Se la pompa benzina è ok forse non arriva l'input di accensione, non potrebbe essere una grana dell'antifurto? Si può provare a disabilitare e vedere se parte
4_ma sta batteria siamo sicuri che vada? Ma l'elettrauto ha chiesto letteralmente 5,000 euro? 5_Quanto ci ha messo a ricaricarla...non è che vi ha tirato il pacco o la batteria è andata?
6_guardare le candele?
7_non ci si mette nulla a mettere un annuncio di vendita. Ha voluta la HD...e mò rimane a piedi..alla faccia delle cattiverie infondate sulle HD :D
Sappici dire...
se l'allarme non fa passare la corrente,oltre a non accendersi non la puoi muovere perchè si attiva l'avvisatore acustico in automatico.
La batteria non può scaricarsi in 2 anni,sono quelle a gel,hanno una durata più lunga (a meno che non la accenda una volta ogni 5 mesi) allora li non puoi farci niente
Magari è una cazzata,candele sporche!
Ma dico io,piuttosto di rivolgersi a un elettrauto,non si può chiedere al dealer HD,anche solo per telefono?
ricarica la batteria, metti fuori una candela e vedi se c'è scintilla, se c'è guarda pompa benzina ed iniettori.
per adesso dovrebbe bastare.
prova ad accenderla con i cavi, se parte significa ke la batteria è fottuta, se non parte portala dal concessionario, le HD con quello ke costano avranno un garanzia di 4 anni!!
Di legge sono 2 anni ma visto ke le HD costano il doppio delle altre custom............... :)
Guarda,se sono le candele,io le pulisco con la benzina,e le bagno (sempre di benzina) la punta prima di reinserirle.. Penso che Lowrider mi dia ragione :)
Pagine