la voglia è tanta e sarebbe anche il mio primo raduno con tendina...un po di timore lo ho..mmmh..uffaaaaaaaaaaaaa
Captain_Mad_Morty_Flint wrote: la voglia è tanta e sarebbe anche il mio primo raduno con tendina...un po di timore lo ho..mmmh..uffaaaaaaaaaaaaa
timore de che? ma vai tranquillo!!!!! :D
Nessun timore, no ci sono preti sodomiti :D:D:D L'unico problema è che forse pioverà
sincerametne mi pare di essere un cancello mentre vado in moto..e credo di non poter fare strada con nessuno che rallenterei chiunque..
se non ti butti non potrai mai migliorare e poi tu prova sempre ad aggregarti con qualcuno, la gente è più disponibile di quello che pensi
Captain_Mad_Morty_Flint wrote: sincerametne mi pare di essere un cancello mentre vado in moto..e credo di non poter fare strada con nessuno che rallenterei chiunque..
12 mesi fa la ero e la pensavo come te
SDH wrote: Captain_Mad_Morty_Flint wrote: sincerametne mi pare di essere un cancello mentre vado in moto..e credo di non poter fare strada con nessuno che rallenterei chiunque.. 12 mesi fa la ero e la pensavo come te
SDH wrote:
Wolf-man wrote: SDH wrote: Captain_Mad_Morty_Flint wrote: sincerametne mi pare di essere un cancello mentre vado in moto..e credo di non poter fare strada con nessuno che rallenterei chiunque.. 12 mesi fa la ero e la pensavo come te Nazzarè allora comincia a prepararti che sabato prossimo si va :D
Wolf-man wrote:
SDH wrote: Wolf-man wrote: SDH wrote: 12 mesi fa la ero e la pensavo come te Nazzarè allora comincia a prepararti che sabato prossimo si va :D Sei tu che stai bucando qualche giro! ;)
Wolf-man wrote: SDH wrote: 12 mesi fa la ero e la pensavo come te Nazzarè allora comincia a prepararti che sabato prossimo si va :D
SDH wrote: 12 mesi fa la ero e la pensavo come te
Nazzarè allora comincia a prepararti che sabato prossimo si va :D
Sabato primo pomeiggio si arriva toscanacci....io wolf sdh e Jackal.....chi altro si accoda? ;)
la voglia è tanta e sarebbe anche il mio primo raduno con tendina...un po di timore lo ho..mmmh..uffaaaaaaaaaaaaa
timore de che? ma vai tranquillo!!!!! :D
Nessun timore, no ci sono preti sodomiti
:D:D:D
L'unico problema è che forse pioverà
sincerametne mi pare di essere un cancello mentre vado in moto..e credo di non poter fare strada con nessuno che rallenterei chiunque..
se non ti butti non potrai mai migliorare e poi tu prova sempre ad aggregarti con qualcuno, la gente è più disponibile di quello che pensi
12 mesi fa la ero e la pensavo come te
Nazzarè allora comincia a prepararti che sabato prossimo si va :D
Sei tu che stai bucando qualche giro!
;)
Tu non ti preoccupà che per le occasioni che contano ci sono sempre ;)
E poi ieri c'avevo di meglio da fa...capisciammè :D
Sabato primo pomeiggio si arriva toscanacci....io wolf sdh e Jackal.....chi altro si accoda? ;)
Pagine