9° Smoking Wheels Day 16-17-18 aprile 2010

103 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 15 anni 5 mesi fa
Iscritto: 13/11/2008

Picciodragstar wrote: DATEMI UN CONSIGLIO
Ne ho sentito parlare molto ma molto bene (del Smoking Whells Day, no dell'avvocato, anzi) e mi piacerebbe venire.
però molto probabilmente non riesco a liberarmi dal lavoro sabato e quindi verrei domenica mattina con un amico che ha lo stesso problema. la mia paura è quella di perdermi il meglio e di arrivare e trovare la quiete dopo la tempesta.....
cosa mi consigliate di fare??

la tempesta tu la troverai anche la domenica nel senso che ci si diverte dal primo all'ultimo giorno....magari si un pò di quiete la troverai ma non tanta.
Hai sentito bene riguardo agli SW tutta gente ooookey ;)
quanto all'avvocato soggetto pericoloso ti consiglio vivamente di starci alla larga :D

Wolf-man
Last seen: 13 anni 10 mesi fa
Iscritto: 5/9/2007

Lionheart wrote: la tempesta tu la troverai anche la domenica...

Aldo se piove comincia a correre :lol:

Lionheart wrote: quanto all'avvocato soggetto pericoloso ti consiglio vivamente di starci alla larga :D

Più che alla larga direi con le spalle al muro hihihihi :lol:

Cmq Piccio, visto che sei di quelle parti, perchè non vieni il sabato sera dopo il lavoro? sempre meglio che la domenica mattina quando molti di noi ripartiranno ;)

Lionheart wrote: quanto all'avvocato soggetto pericoloso ti consiglio vivamente di starci alla larga :D

Più che alla larga direi con le spalle al muro hihihihi :lol:

.......ma va a cagher :lol: :lol: :lol: :lol:

Running_Wild
Last seen: 13 anni 8 mesi fa
Iscritto: 10/4/2008

se sabato mi danno un giorno di ferie ovviamente mi aggrego alle teste di custom! se non me lo danno c'è qualcuno che parte da roma subito dopo pranzo?

Wolf-man
Last seen: 13 anni 10 mesi fa
Iscritto: 5/9/2007

Running_Wild wrote: se sabato mi danno un giorno di ferie ovviamente mi aggrego alle teste di custom! se non me lo danno c'è qualcuno che parte da roma subito dopo pranzo?

Anvedi chi c'è :D
Dai dai fatti da sto giorno di ferie e parti con noi!!!
Nel caso mettiti d'accordo con Vip ;)

Running_Wild
Last seen: 13 anni 8 mesi fa
Iscritto: 10/4/2008

bella wolf! io ce provo ma questi so schiavisti!!!

PiccioStreetBob
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

l'ho conosciuto (non intimamente come tanti hanno fatto dietro i cespugli del camping) alla Radunanza dello scorso anno.......
se mi confermate che c'è anche lui porto il cal 12 caricato a pallettoni....

Wolf-man, hai ragione, vedrò di organizzarmi, smonto alle 21...

Last seen: 14 anni 5 mesi fa
Iscritto: 17/6/2009

Il meteo sta volgendo al peggio.
mumble mumble

Picciodragstar wrote:

Lionheart wrote:
quanto all'avvocato soggetto pericoloso ti consiglio vivamente di starci alla larga :D

l'ho conosciuto (non intimamente come tanti hanno fatto dietro i cespugli del camping) alla Radunanza dello scorso anno.......
se mi confermate che c'è anche lui porto il cal 12 caricato a pallettoni....

Wolf-man, hai ragione, vedrò di organizzarmi, smonto alle 21...

porta porta il calibro 12.....

"...quando un uomo con la pistola inconta un uomo col fucile quello con la pistola è un uomo morto"

Ilsaggio
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 4/5/2006

Lionheart wrote: "...quando un uomo con la pistola inconta un uomo col fucile quello con la pistola è un uomo morto"

..... ma quello col fucile non centra una baleniera a venti metri!!!!

Pagine