elefantentreffen 2011

165 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 13 anni 9 mesi fa
Iscritto: 20/6/2010

Ciao a tutti, beh dopo 27 anni mi è ritornata la scimmia dell'Elefantentreffen, però stavolta vorrei fare il viaggio in compagnia di qualcuno (allora tutti gli amici mi hanno fatto il pacco all'ultimo momento); partirei Giovedi, max venerdì da Savona. C'è qualche gruppo a cui mi posso aggregare? Giancarlo mail aliluca@libero.it

Last seen: 8 anni 5 mesi fa
Iscritto: 6/2/2006

ciao Giangiskan io parto da roma giovedì mattina molto presto per poi incontrarmi con un altro ragazzo e proseguire insieme quindi se vuoi fare parte del gruppo benvenuto. la mia mail è nistei@yahoo.it

ciao a tutti vogliamo provare a fare una lista di chi va così da provare ad organizzarci?
1 Nistei da roma (partenza giovedì mattina)
2 Truder56 da milano
3 Giangiskan2010 da savona
4 Orco5693 da firenze

Arigato
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 21/9/2008

ciao nis ti volevo augurare un buon viaggio e buon divertimento mi raccomando foto foto ciao in bocca a lupo

Arigato wrote: ciao nis ti volevo augurare un buon viaggio e buon divertimento mi raccomando foto foto ciao in bocca a lupo

ciao bello grazie per l'augurio e tranquillo, foto a volontà... sperando di arrivarci :D :D :D

Last seen: 13 anni 9 mesi fa
Iscritto: 20/6/2010

Ciao Nis, ti ringrazio per la risposta; il mio programma è il seguente: preparo la moto e tutto il resto e rimango in stand-by con un occhio al meteo, se le condizioni non sono del tutto proibitive penso di andare. Giovedì andrebbe bene anche a me; pensi di fare una sosta o di andare dritto a Solla? Ci potremmo vedere dalle parti di Brescia o Verona (mi dirai..) in modo da fare la seconda parte del viaggio assieme. Io sono del '56 ed ora ho una 883 (non preoccuparti che nn sono un fanatico per HD) e tu?
Grazie ancora e a presto
saluti.
Giancarlo Ricca 335-7224946

Qui le foto del mio Elefantentreffen nell'84 (allora al Salzburgring)
http://www.facebook.com/album.php?id=1577163960&aid=83898

Giangiskan2010 wrote: Ciao Nis, ti ringrazio per la risposta; il mio programma è il seguente: preparo la moto e tutto il resto e rimango in stand-by con un occhio al meteo, se le condizioni non sono del tutto proibitive penso di andare. Giovedì andrebbe bene anche a me; pensi di fare una sosta o di andare dritto a Solla? Ci potremmo vedere dalle parti di Brescia o Verona (mi dirai..) in modo da fare la seconda parte del viaggio assieme. Io sono del '56 ed ora ho una 883 (non preoccuparti che nn sono un fanatico per HD) e tu?
Grazie ancora e a presto
saluti.
Giancarlo Ricca 335-7224946

Qui le foto del mio Elefantentreffen nell'84 (allora al Salzburgring)
http://www.facebook.com/album.php?id=1577163960&aid=83898

ciao giangiskan ti mando una mail in serata
ciao e a presto

Noodless
Last seen: 14 anni 8 mesi fa
Iscritto: 28/10/2010

Nistei wrote: ciao ragazzi

nistei, ho letto la tua mail e ti ho risposto, arrivata?

Noodless wrote:

Nistei wrote:
ciao ragazzi

nistei, ho letto la tua mail e ti ho risposto, arrivata?

yes caro. ciao e a presto

Nistei wrote: ciao a tutti vogliamo provare a fare una lista di chi va così da provare ad organizzarci?
1 Nistei da roma (partenza giovedì mattina)
2 Truder56 da milano
3 Giangiskan da savona

...venghino siori venghino :D :D :D

Pagine