Ciao a tutti, beh dopo 27 anni mi è ritornata la scimmia dell'Elefantentreffen, però stavolta vorrei fare il viaggio in compagnia di qualcuno (allora tutti gli amici mi hanno fatto il pacco all'ultimo momento); partirei Giovedi, max venerdì da Savona. C'è qualche gruppo a cui mi posso aggregare? Giancarlo mail aliluca@libero.it
ciao Giangiskan io parto da roma giovedì mattina molto presto per poi incontrarmi con un altro ragazzo e proseguire insieme quindi se vuoi fare parte del gruppo benvenuto. la mia mail è nistei@yahoo.it
ciao a tutti vogliamo provare a fare una lista di chi va così da provare ad organizzarci?
1 Nistei da roma (partenza giovedì mattina)
2 Truder56 da milano
3 Giangiskan2010 da savona
4 Orco5693 da firenze
Ciao Nis, ti ringrazio per la risposta; il mio programma è il seguente: preparo la moto e tutto il resto e rimango in stand-by con un occhio al meteo, se le condizioni non sono del tutto proibitive penso di andare. Giovedì andrebbe bene anche a me; pensi di fare una sosta o di andare dritto a Solla? Ci potremmo vedere dalle parti di Brescia o Verona (mi dirai..) in modo da fare la seconda parte del viaggio assieme. Io sono del '56 ed ora ho una 883 (non preoccuparti che nn sono un fanatico per HD) e tu?
Grazie ancora e a presto
saluti.
Giancarlo Ricca 335-7224946
Giangiskan2010 wrote: Ciao Nis, ti ringrazio per la risposta; il mio programma è il seguente: preparo la moto e tutto il resto e rimango in stand-by con un occhio al meteo, se le condizioni non sono del tutto proibitive penso di andare. Giovedì andrebbe bene anche a me; pensi di fare una sosta o di andare dritto a Solla? Ci potremmo vedere dalle parti di Brescia o Verona (mi dirai..) in modo da fare la seconda parte del viaggio assieme. Io sono del '56 ed ora ho una 883 (non preoccuparti che nn sono un fanatico per HD) e tu?
Grazie ancora e a presto
saluti.
Nistei wrote: ciao a tutti vogliamo provare a fare una lista di chi va così da provare ad organizzarci?
2 Truder56 da milano
3 Giangiskan da savona
Ciao a tutti, beh dopo 27 anni mi è ritornata la scimmia dell'Elefantentreffen, però stavolta vorrei fare il viaggio in compagnia di qualcuno (allora tutti gli amici mi hanno fatto il pacco all'ultimo momento); partirei Giovedi, max venerdì da Savona. C'è qualche gruppo a cui mi posso aggregare? Giancarlo mail aliluca@libero.it
ciao Giangiskan io parto da roma giovedì mattina molto presto per poi incontrarmi con un altro ragazzo e proseguire insieme quindi se vuoi fare parte del gruppo benvenuto. la mia mail è nistei@yahoo.it
ciao a tutti vogliamo provare a fare una lista di chi va così da provare ad organizzarci?
2 Truder56 da milano
3 Giangiskan2010 da savona
4 Orco5693 da firenze
ciao nis ti volevo augurare un buon viaggio e buon divertimento mi raccomando foto foto ciao in bocca a lupo
ciao bello grazie per l'augurio e tranquillo, foto a volontà... sperando di arrivarci :D :D :D
Ciao Nis, ti ringrazio per la risposta; il mio programma è il seguente: preparo la moto e tutto il resto e rimango in stand-by con un occhio al meteo, se le condizioni non sono del tutto proibitive penso di andare. Giovedì andrebbe bene anche a me; pensi di fare una sosta o di andare dritto a Solla? Ci potremmo vedere dalle parti di Brescia o Verona (mi dirai..) in modo da fare la seconda parte del viaggio assieme. Io sono del '56 ed ora ho una 883 (non preoccuparti che nn sono un fanatico per HD) e tu?
Grazie ancora e a presto
saluti.
Qui le foto del mio Elefantentreffen nell'84 (allora al Salzburgring)
http://www.facebook.com/album.php?id=1577163960&aid=83898
ciao giangiskan ti mando una mail in serata
ciao e a presto
nistei, ho letto la tua mail e ti ho risposto, arrivata?
yes caro. ciao e a presto
...venghino siori venghino :D :D :D
Pagine