Triveneti X La Radunanza 2013

85 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Baol
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 2/1/2005

sì ma c'era la Elisa, so ex morosa de Charlie, che aveva appena preso la moto... si andava molto tranquilli soprattutto per lei... chiedete a diabolik o scheriff ... che ogni tanto acceleravano per andare in avanscoperta! ;-)

Baol
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 2/1/2005

ragazzi come avrete visto dal thread principale... quest'anno mi tocca saltare la radunanza...
mi spiace, ma spero di vedervi presto tutti magari un po' per volta...

Frankie-v
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 6/11/2011

Baol wrote: ragazzi come avrete visto dal thread principale... quest'anno mi tocca saltare la radunanza...
mi spiace, ma spero di vedervi presto tutti magari un po' per volta...

Nooooooooooo!

Tetoeca Sambao
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

aspettiamo i puntelli di ANK e dei lumbard o facciamo da noi................

Papu
Last seen: 7 anni 3 giorni fa
Iscritto: 17/6/2007

vediamo prima che strada intendono prendere..se vanno in autobahn,li aspettiamo a bologna..
dipende pure noi che facciamo...io protendo per l'autobahn...dritta,liscia.media 110/120,fermate programmate,niente incroci a raso o strade di paese con traffico...le statali sò buone per gitarelle ,o giri di pù giorni senza orari...dobbiamo partire ed arrivare entro un certo orario,senza stress o affaticamenti. in autostrada metti la 5 e viaggi... in statale stai sempre a cambià marcia,a frenà,a scansà macchine.

Tetoeca Sambao

Papu wrote: vediamo prima che strada intendono prendere..se vanno in autobahn,li aspettiamo a bologna..
dipende pure noi che facciamo...io protendo per l'autobahn...dritta,liscia.media 110/120,fermate programmate,niente incroci a raso o strade di paese con traffico...le statali sò buone per gitarelle ,o giri di pù giorni senza orari...dobbiamo partire ed arrivare entro un certo orario,senza stress o affaticamenti. in autostrada metti la 5 e viaggi... in statale stai sempre a cambià marcia,a frenà,a scansà macchine.

con Ideo abbiamo convenuto che è meglio A13 A14 x arrivar prima..... ora se anche gli altri scrivessero qlc

Giane
Last seen: 10 anni 1 mese fa
Iscritto: 26/10/2012

Ciao teto dove ci troviamo e a che ora ?
vengo io verso di voi basta dirmi dove

Tetoeca Sambao

Giane wrote: Ciao teto dove ci troviamo e a che ora ?
vengo io verso di voi basta dirmi dove

di solito ci si trova all'area di servizio S.pelagio ovest (la prima dopo pd) segui gli eventi x gli orari....

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

QUI l'organizzazione lumbard, con i puntelli anche per voialtri: http://www.custommania.com/viewtopic.php?pid=459521#p459521

Dimmi se vi va bene come orari e location....

Tetoeca Sambao

Ank wrote: QUI l'organizzazione lumbard, con i puntelli anche per voialtri: http://www.custommania.com/viewtopic.php?pid=459521#p459521

Dimmi se vi va bene come orari e location....

in linea di massima ok....... almeno x me.... ma è Ideo che deve fare molti + km....
noi dovremmo puntellarci alle ore 9 ...... x essere a CASTEL s.PIETRO alle 10,30

Pagine