Triveneti X La Radunanza 2013

85 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Giane
Offline
Last seen: 8 anni 3 mesi fa
Iscritto: 26/10/2012

ok

Offline
Last seen: 8 anni 1 settimana fa
Iscritto: 11/5/2010

ok teto, devo ancora parlarci con l'argentino ma se non riesco a convincerlo a fare autostrada mi sa che dovro' accompagnarlo. Cmq ti faccio sapere

Red-devil
Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 7/7/2009

Tetoeca wrote:

Giane wrote:
se a teto e a papu va bene sarei comodo anchio per trovarci a vicenza est basta che mi dite l'orario

io e Papu ci troviamo alle 8 a Vicenza est prima dell'entrata c'è il Parking .....


ma potete pure tirargli una bidonata che intanto a lui va bene lo stesso (Giane ocio ai gatti)

Papu
Offline
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

giane,fermati alla prima area di sosta di emergenza dopo vi-est.passi le rampe di entrata e uscita di vi-est e aspettaci lì ,per le 8.05 al max.non ti conviene uscire dall'autostrada e poi rientrarci.
:)

Giane
Offline
Last seen: 8 anni 3 mesi fa
Iscritto: 26/10/2012

Red-devil wrote:

Tetoeca wrote:
Giane wrote:
se a teto e a papu va bene sarei comodo anchio per trovarci a vicenza est basta che mi dite l'orario

io e Papu ci troviamo alle 8 a Vicenza est prima dell'entrata c'è il Parking .....


ma potete pure tirargli una bidonata che intanto a lui va bene lo stesso (Giane ocio ai gatti)

Ho ben ritornato il duce ta dato liberta di usare il pc?''
Quello che fa il latitante sei te tira pacchi ieri a chievo cera festa dagli hell

Giane
Offline
Last seen: 8 anni 3 mesi fa
Iscritto: 26/10/2012

Papu wrote: giane,fermati alla prima area di sosta di emergenza dopo vi-est.passi le rampe di entrata e uscita di vi-est e aspettaci lì ,per le 8.05 al max.non ti conviene uscire dall'autostrada e poi rientrarci.
:)

ottimo passate le rampe saro' li'

Red-devil
Offline
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 7/7/2009

Giane wrote:

Red-devil wrote:
Tetoeca wrote:

io e Papu ci troviamo alle 8 a Vicenza est prima dell'entrata c'è il Parking .....

ma potete pure tirargli una bidonata che intanto a lui va bene lo stesso (Giane ocio ai gatti)


Ho ben ritornato il duce ta dato liberta di usare il pc?''
Quello che fa il latitante sei te tira pacchi ieri a chievo cera festa dagli hell

ghe sempre festa al venerdì su in club

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?strStartLocid=34MTE1ajczeHUyODY0...|EUR&indemnite=&carbCost=1.6&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010
Ank
Ank
Offline
Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Teto, appena puoi vai dillà (in lombardia) e cagami un secondo...... :D

Pagine