- Marca e modello:
- Harley Davidson Touring FLHTC Electra Glide Classic
- Stile di customizzazione:
- Stile personale
- Biker:
- ErZanza
- Valutazione:
-
(56 votes)
Tutti i pezzi sono auto preparati solo le molle forcelle sono Progressive
Ciao a tutti
Er Zanza
Accessori autocostruiti
Tutti i pezzi sono auto preparati
Accessori aftermarket montati su La Seconda H D
Catalogo non disponibile per La Seconda H D
- Accedi o registrati per inserire commenti.



Commenti
Magnifica
(27/2/2008, 17:29)Magnifica, una foto è poco cmq ;), avrei dato un 10...
A Zanza...
(28/2/2008, 0:32)A Zanza ma quante caxxo di moto c'hai???? :-)
Ciao ciao.
(28/2/2008, 15:55)Mi rassomiglia al RodGlide di qualche anno fà. Sbaglio?
...si si dai ..è lei...quanto mi piaceva!! e mi piace ancora.
..e
(28/2/2008, 15:58)Bentornato nel sito.
Watussy
(2/3/2008, 17:20)Poche foto x apprezzare un bel pezzo di ferro
Come stai?
(2/3/2008, 18:02)Come stai??? Spero bene , lo sai che non mi piacciono le hd se va bene a te! Va bene a tutti ciao a presto.
Bella!!!
(3/3/2008, 19:11)La moto direi ... che è molto interessante. poi io che l'ho vista dal vivo posso dire che con quel colore è da paura. ok! ok! vai avanti cosi zanza!!! e metti du' foto de ppiùù!!!!
BIKERS FOREVER
(4/3/2008, 18:49)Ci risiamo, una sola foto? BIKERS FOREVER
Beh..
(7/3/2008, 13:38)Senza dubbio la moto è bella.. con una foto si può dir poco..
Nocomment
(15/3/2008, 14:24)Più foto, più parole........
Pagine